Sfattucci è come i doni di Natale, per il Note e per noi! Hahaha...
Grande Sfattucci :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Sfattucci è come i doni di Natale, per il Note e per noi! Hahaha...
Grande Sfattucci :thumbup:
ragazzi inanzitutto volevo fare i complimenti a tutti voi che siete dei mostri di intelligenza, poi subito dopo chiedo AIUTO mi sono registrato su futubox x vedere in streaming partite ecc ho su la phablet 213 di sfattucci ma ho problemi nella visualizzazione dei video quando clicco sul link per vedere le partite o qualsiasi cosa mi si sente solo audio e non video sia con kernel hello 1.2.28 che con philz chiedo è un problema di video stock? se si come lo elimino e imposto un altro tipo mx player come stock grazie a tutti AIUTATEMI MITICI ^_*
OT: Anche io uso Futubox, spero tu non abbia fatto l'abbonamento annuale! ahahahah Ha un sacco di problemi sto servizio cmq controlla anche gli altri canali e usa il protocollo RTMP con un player (io usavo VPlayer) che lo supporta (dalle impostazioni di FB puoi scaricarti la playlist in quel formato) Il lettore stock non centra nulla. Oppure ti manca il flashplayer o se c'e' non va bene quello installato (aprilo dall'icona se ti compare lo schermo vuoto senza impostazioni allora vuol dire che non funziona quella versione)
Delirium XXLT4 Lite FINAL fixed [ Uploading]
md5:E2FCC8F812ED5B8A08431A668FE94ED3
Integrato airview gallery
Eliminate tutte le apk di prova che mi ero dimenticato
Aggiunto la funzione share Facebook calendario ed Snote
Una riguardatina generale per essere più sicuri ... qualche limatina ... e ... che dire ... l'ho appena reinstallata :D
Aggiunto lo zip appena finito della apk rimosse
Aggiunto lo zip appena finito per ritornare al tema Stock
Nel pomeriggio arriva anche la 240DPI :)
Cosa hai fatto ad s note? Nn ho capito bene...
X quelli ho chiesto cs hai fatto a s note... Xk se e solo x i wallpaper e per airview... Nn flesho:D
Quindi?