Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
....sembrerebbe che finalmente io sia riuscito a far fuori quel "benedetto" server mnultimediale :D "bastava" congelare "ALLSHARE SERVICE" per metterlo KO :) In stand by vado sui 90-95% di deep sleep al momento... (lo accendo ogni tanto per controllare :P )
Su quale rom sei mister?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
madtoy80
yes è universale per qualsiasi systemui, basta piazzare le png nelle cartelle giuste!
x la delirium association anch'io non ho molto tempo,ma tanta voglia di fare!basta organizzarci!
Se li create in vrtheme, poi saranno compatibili con più versioni ( XXLSZ per esempio ) e altre a venire, e vi risparmiate un bel lavoro nel moddare le altre apk ;)
-
Quote:
ntony17
Su quale rom sei mister?
Lite XXLSZ 320 con reintegrati i serivizi allshare. Su quelle base non ci stanno.
EDIT: ahahah! Mi e' andato in deep sleep in 2 secondi! :D
-
Om raga vi saluto... È ora di fleshare la tablet... Ci risentiamo nn appena ho risistemato tutto e reinstallato Tapatalk... Il mio pc è andato a farsi benedire... Ahahahah :banghead:
-
E fu così che ntony17 ci abbandonò rotfl rotfl rotfl
-
Per quando è pronta la full? Sono impaziente rotfl
-
Quote:
Zamboss
Per quando è pronta la full? Sono impaziente rotfl
La Lite è al 90% in coda la Full ( un paio di ore dopo che ha finito la Lite ) :)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Sfattucci
La Lite è al 90% in coda la Full ( un paio di ore dopo che ha finito la Lite ) :)
Ormai queste cose sono diventate le mie droghe e te sei il pusher :)
Se riesco domani sera la metto come definitiva che tanto giovedì è festa e se succede qualcosa almeno non sono in ansia
-
messa su ieri sera, non ho ancora apprezzato tutte le variazioni. venivo dalla XXLSZ lite una vera meraviglia la batteria era una meraviglia vera. solo che non mi faceva gli sreanshoot con tasto power+home e mi mandava al manicomio.
La batteria dura un po meno, sara che oggi lo ho fatto frullare. la camera e a 8m ma non riesco a togliere lo scatto anche silenziando.
il tema Kalagas e MixParsa+Kalaga..non sono compatibili...uffa troppo belli per farne a meno.
ATTENZIONE non funziona il RESTORE per tornare indietro alla XXLSZ a me si impalla allora ho lasciato questa
Lo vede anche Kies...ma aspetto con ansia la lite.
Grazie veramente