Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
fluidita'...mai vista..ora la velocita' man mano passa il tempo sta aumentando a dismisura...devi solo provarla per capire...;)
La proverò :D
Dal changelog di sfatt sembra che sia cambiato poco...
La proverò lo stesso, giusto per tenere a bada l'istinto di flashare rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
Sono arrabbiatissima ero arrivata al 78% di scarica sul telefono arrivato mio figlio...uff..acceso youtube e sta scaricando...uff...risultato DOWNLOAD INTERROTTO...MIIIII CHE NERVI......E PIÚ TARDI NON POSSO...PERCHÉ DOMANI FACCIO IL PRIMO E MI DEVO ALZARE ALLE 4.30....UFFAAAAAAAAA.....SONO TROPPO CURIOSA.....:D:D:D:D:D:D:D
Noooooooooo come ti capisco rotfl
:D dai sondra l'attesa sarà ben ripagata :)
-
Quote:
Sfattucci
Sti figli.... :D:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
Fdm76
Secondo me... E' piu attesa la tablet che la 240... Cosa ne dite popolo sfattucciano?
Hahaha...
Vabbè, tanto decide lo Chef! :D
Sono a casa eper domattina avrete anche la Tablet ( che ho su ora ... una scheggia rotfl )
Poi finisco la Phablet ( sto cercando di inserire altre features dalla deodexed nel Note8 e cercando di ingrandire la barra di notifiche dei toggle ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt scarocata anche iooo.. Pronto per il flahs :-P
ma gli zip nella cartella della rom sono di mod gia comprese o sono per che vuole aggiungere (mi riferisco al sysc, tema, tw airview ecc)
let me know
Grazie grande
-
Quote:
sondra
Sono arrabbiatissima ero arrivata al 78% di scarica sul telefono arrivato mio figlio...uff..acceso youtube e sta scaricando...uff...risultato DOWNLOAD INTERROTTO...MIIIII CHE NERVI......E PIÚ TARDI NON POSSO...PERCHÉ DOMANI FACCIO IL PRIMO E MI DEVO ALZARE ALLE 4.30....UFFAAAAAAAAA.....SONO TROPPO CURIOSA.....:D:D:D:D:D:D:D
Riparti con il download e probabile che faccia in fretta come a me ieri un quarto ed era pronta...:)
-
Quote:
cipo.
Sti figli.... :D:D
ntony secondo me è ancora con la mascella appesa da quando ha installato la final rotfl
ntooooooooony sveglia!!! :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Sono a casa eper domattina avrete anche la Tablet ( che ho su ora ... una scheggia rotfl )
Poi finisco la Phablet ( sto cercando di inserire altre features dalla deodexed nel Note8 e cercando di ingrandire la barra di notifiche dei toggle ;) )
ciao caro ;)-----
viene voglia di provarle tutte rotfl
-
Quote:
Dueros
Sfatt scarocata anche iooo.. Pronto per il flahs :-P
ma gli zip nella cartella della rom sono di mod gia comprese o sono per che vuole aggiungere (mi riferisco al sysc, tema, tw airview ecc)
let me know
Grazie grande
Cose da integare se si vogliono ;)
-
Sfatt e noi per integrare cosa dobbiamo fare..:rolleyes: