Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Ehi sfatt, questa è la final e dopo non farai più niente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
anche fosse? dubito che noi smettiamo di quotare e modrare e consigliare... comunque io voglio la 4.2.2 Delirium...
Inviato da Wii U
-
Quote:
iso
ma airview non era stato fixato già nella rom?
Quello della galleria iso ;)
-
Quote:
sondra
Appunto toga e incazzata nera....va bé adesso mi tocca anche dormire...aveglia alle 4.30 domani...e lavoro durooooooo....almeno mantengo la linea...ahah:D:thumbup::D bacio stupendi uomini deliranti
Sondra buona notte buon lavoro e tanti auguri ancora ;)
-
Quote:
criss988
ma quindi gli script non ci sarà bisogno di installarli?
NO assolutamente, prova e poi capirai il motivo :)
-
Quote:
iso
ma airview non era stato fixato già nella rom?
letto! grazie
-
Quote:
Sfattucci
Se quella ti piaceva, non immagino quando provi questa rotfl
E DAIE....METTETE IL DITO NELLA PIAGA....COSÍ SONO ANCORA PIÚ INCAZZATA....QUELLA NON SOLO ERA IL MEGLIO...MA AVENDONE PROVATE ALTRE TRE ULTIMAMENTE....RICONFERMO ESSERE STATA LA MIGLIOR ROM MAI PROVATA FINO AD ORA SUL NOTE....:D:D
E ora non vi seguo piú se va bene domani pomeriggio e spero di non trovare 300 post da leggere cavoli...siete pazzi scimmiati voi..notte a tutti
-
Quote:
Andromeda1968
il Note vive per sempre ;)rotfl
Vero..notte anche a te MAESTRO
-
Quote:
Sfattucci
NO assolutamente, prova e poi capirai il motivo :)
Ahahahah...talmente e veloce ho dovuto portare l'animazione a 1x..non ti dà tempo...il problema è che a volte se davo 2 comandi ravicinati.si fermava e li dava contemporaneamente...... deliranteeeeeee..:D:D:thumbup:
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Sono alle prese con un atroce dilemma passare o meno alla lt4 .... ho raggiunto la "mia" perfezione solo adesso con la lsz... devo mettere un punto. e rifare tutto da capo ... ?!?! ....e mi sa di si! :( Sigh! Che @@ pero'!!! :)
-
Quote:
misterhide
Sono alle prese con un atroce dilemma passare o meno alla lt4 .... ho raggiunto la "mia" perfezione solo adesso con la lsz... devo mettere un punto. e rifare tutto da capo ... ?!?! ....e mi sa di si! :( Sigh! Che @@ pero'!!! :)
te lo consiglio.....passa al lato oscuro rotfl