Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
E DAIE....METTETE IL DITO NELLA PIAGA....COSÍ SONO ANCORA PIÚ INCAZZATA....QUELLA NON SOLO ERA IL MEGLIO...MA AVENDONE PROVATE ALTRE TRE ULTIMAMENTE....RICONFERMO ESSERE STATA LA MIGLIOR ROM MAI PROVATA FINO AD ORA SUL NOTE....:D:D
E ora non vi seguo piú se va bene domani pomeriggio e spero di non trovare 300 post da leggere cavoli...siete pazzi scimmiati voi..notte a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rilassati.. Altrimenti non dormi..ahahah
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
Sfattucci
NO assolutamente, prova e poi capirai il motivo
Sfatt vuole dire che se ci provi viene a casa tua e il Note te lo fa mangiare, così impari a flashare gli script sulle rom già perfette... hahahaha...
ho provato la lt4 holo e il note non si avvia piu... solo recovery... poco male... ho gia la rom in dwn per reflash...
ot: odio mettere le rom che uso nella firma, odio avere una firma normale, ma questa volta sono orgogliosissimo della Delirium, dopo la cambio... ma a modo mio...
-
Quote:
sondra
E DAIE....METTETE IL DITO NELLA PIAGA....COSÍ SONO ANCORA PIÚ INCAZZATA....QUELLA NON SOLO ERA IL MEGLIO...MA AVENDONE PROVATE ALTRE TRE ULTIMAMENTE....RICONFERMO ESSERE STATA LA MIGLIOR ROM MAI PROVATA FINO AD ORA SUL NOTE....:D:D
E ora non vi seguo piú se va bene domani pomeriggio e spero di non trovare 300 post da leggere cavoli...siete pazzi scimmiati voi..notte a tutti
Sondra, non ti arrabbiare, domani la rom è li che ti aspetta. Notte e sogni Delirium:):p
-
Quote:
misterhide
Sono alle prese con un atroce dilemma passare o meno alla lt4 .... ho raggiunto la "mia" perfezione solo adesso con la lsz... devo mettere un punto. e rifare tutto da capo ... ?!?! ....e mi sa di si! :( Sigh! Che @@ pero'!!! :)
Mister io ero più affezionato di te alla LSZ...ma nessun.pentimento...fidati..
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
etta
Sondra, non ti arrabbiare, domani la rom è li che ti aspetta. Notte e sogni Delirium:):p
Ho detto che dormivo...ma non ho potuto fare a meno di leggere ultimi post....notte a te etta....si domani almeno tornata dal lavoro....riposos un paio di orette e poi...flash......adesso dormo davvero ciaooooo a tutti
-
Quote:
cipo.
Mister io ero più affezionato di te alla LSZ...ma nessun.pentimento...fidati..
LT4....sempre piu delirante...
io meno di voi, ma la lsz era molto meglio delle prime lt4... ora la lt4 è meglio di qualsiasi altra rom che abbia provato, anche della ReVolt...
miticamente fast, unicamente solid, perfettamente Delirium.
{il mio motto nella futura firma tapatalk...}
-
Quote:
Sfattucci
Ho cambiato alcune cose all'ultimo Totillo, devi fare sempre riferimento alla prima pagina con l'md5 ;)
Vai tranquillo :)
Sfatt quindi l md5 a cui mi dovevo riferire é quello in prima pagina...Un altra cosa é normale ke la rom pesa 734,5 mega ma nel pc mi segna 734?
-
Quote:
sondra
Ho detto che dormivo...ma non ho potuto fare a meno di leggere ultimi post....notte a te etta....si domani almeno tornata dal lavoro....riposos un paio di orette e poi...flash......adesso dormo davvero ciaooooo a tutti
buona Note a te!
-
Quote:
BigD
anche fosse? dubito che noi smettiamo di quotare e modrare e consigliare... comunque io voglio la 4.2.2 Delirium...
Inviato da Wii U
Avrai frainteso il senso della mia domanda, non voglio che sia veramente la final :sly:
Poi...
Non voglio essere pessimista ma secondo me non arriverà la 4.2 official, sarà necessario un porting del note 2 o dell' s3.
In qualsiasi caso spero sia delirium... :thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
NO assolutamente, prova e poi capirai il motivo :)
ottimo sfatt.... grande!!!!
vorrei la rom piu prestazionale possibile. .. e sono indeciso tra la phablet e la lite 240... però credo che opteró per la lite (lite=piu leggeta=piu fluida credo) .
p.s: oggi pomeriggio la mia ragazza mi fa "andiamo a vedere i fuochi artificiali stasera?" e io con un espressione un po scocciata " no dai.... stasera volevo provare 2 rom sul note ( 240 e phablet) " ...
alla fine le ho detto " vedremo" (dipendeva tutta dalle release ihihih o...
ho sperato con tutto me stesso che stasera le varie 213 e 240 non fossero pronte... e per fortuna cosi è andata... cosi me ne vado a vedere i fuochi facendo contenta la mia lei ... alteimenti mi avrebbe tenuto il muso domani... ihihihihi