Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Porca zozza sono stato assente due ore e avete scritto 10 pag? Ho visto che in giro c'è anche il sommo... Ahahahahah
@ andromeda
Vero il note vive per sempre:D
Sfatt sta rom è invredibile... :D:D:D
Ma la nuova che hai uppato cn i fix consigli di riformattare tutto e rifleshare?
Sfatt la 240 è in upload ?
-
Quote:
Sfattucci
Ho fatto di meglio, ti ho creato un apk installabile, prima volta, prova e sappimi dire se funziona ... perchè se va, ho in mente un po di cose
appunto... un FlipFont, sono i font per i Samsung, quelli che vedi nelle impostazioni...
-
Quote:
BigD
appunto... un FlipFont, sono i font per i Samsung, quelli che vedi nelle impostazioni...
Pensavo volessi inserirlo nel secsetting come font di sistema, ma ho optato per l'apk, piccola svista, basta che ci siamo capiti rotfl ... più veloce da fare ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt la 240 è in upload ?
No la sto testando ... stavolta ve la devo dare FINAL ;)
-
Quote:
Sfattucci
Pensavo volessi inserirlo nel secsetting come font di sistema, ma ho optato per l'apk, piccola svista, basta che ci siamo capiti rotfl ... più veloce da fare ;)
io uso questa guida Flipfonts [* 2013/02/01 tutorial updated *] - xda-developers
-
Quote:
BigD
da dove scarico la apk?
-
Quote:
BigD
Io ho fatto prima, ho aperto il font storopia, mi sono letto un po di xml e l'ho rifatto con tuo font :)
-
Quote:
BigD
da dove scarico la apk?
Link download prima pagina
-
Quote:
Sfattucci
No la sto testando ... stavolta ve la devo dare FINAL ;)
Grande Sfatt speriamo di flashare prima di domani rotfl rotfl rotfl
Io sto ancora cercando di sistemare il tema di cui parlavamo ma sono venuta a capo di niente XD