Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
NON sono riuscito a cambiare il nome ma l'apk modificata funziona la font si chiama Bellerose ma e' quella che volevi! :D
Andavo di fretta ...
signedwii.apk - Wuala
Grazie... di solito li ho tutti by me... ma dtavolta ero sulla wiiu e non al pc... con note bloccato. NON FLASHATE I TEMI HOLO ASSIEME CHE SI BRICKA......
Edit: nel xml mi sa che sostituisce droid bold... vedrò di modificarlo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
Grazie... di solito li ho tutti by me... ma dtavolta ero sulla wiiu e non al pc... con note bloccato. NON FLASHATE I TEMI HOLO ASSIEME CHE SI BRICKA......
Sfatt... lo hai cambuato il nome del font oltre a quello dwl file? Mi da non installata, non errore... quindi cuol dire che la app gia c è...
-
Quote:
Fdm76
Secondo me... E' piu attesa la tablet che la 240... Cosa ne dite popolo sfattucciano?
Hahaha...
Vabbè, tanto decide lo Chef! :D
altro che! adoro quella bacata pensa quella corretta in tuuttto!
-
Quote:
caioiii
altro che! adoro quella bacata pensa quella corretta in tuuttto!
Se non fosse per i miei occhi... maledizione... ma anche la 320 è una bomba di pura follia...
25 secondi netti per fare un reboot...
-
ORRORE: ho fatto clean to install a new rom, prima faceva i 3 wipe ed i 4 format, adesso mentre lo faceva ha nominato sdcard/.android_secure e emmc/.android_secure.... mi ha raso al suolo telefono e sdcard? ditemi di no, avevo tutte le foto, intanto sto flashando!
-
Quote:
iso
ORRORE: ho fatto clean to install a new rom, prima faceva i 3 wipe ed i 4 format, adesso mentre lo faceva ha nominato sdcard/.android_secure e emmc/.android_secure.... mi ha raso al suolo telefono e sdcard? ditemi di no, avevo tutte le foto, intanto sto flashando!
no no tranquillo :D
quello fa tutti i passaggi da te elencati premendo un solo pulsante
-
Quote:
cipo.
Magari senza wipe..cosi non stai a rifa' da capo...;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
No no preferisco tutti i wipe... Xò dopo quest'ultimo flesh io mi fermo un po' xk il note nn ne può più... Quasi quasi mi sa che flesho all'una di notte... Ce wuala che fa schifo:banghead:
iso
Vai tranquilla... la .androidsecyre è dove si spostano i dati delle app qyando premi il bottone muovi su sdcard... secure perxhe non è accessibile ed è crittata con una chiave che solo il device conosce...
-
Quote:
cipo.
Certo e final...sino alla prossima..eheheheh
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
cipo ma tu hai fleshato questa final fixed???
-
Quote:
ntony17
No no preferisco tutti i wipe... Xò dopo quest'ultimo flesh io mi fermo un po' xk il note nn ne può più... Quasi quasi mi sa che flesho all'una di notte... Ce wuala che fa schifo:banghead: