Visualizzazione stampabile
-
alcune domandine prima di flashare...
1) funziona la modifica XPERIA sulla final?!??! Sfat la consigli?!?!?
2) ho letto di qualcuno a cui nn funzionava SNOTE. Confermate che funziona?!?!?
3) Mi sembra di aver capito che gli script nn vanno flashati (SFATT toglili dalla cartella della final così eviti dubbi), ma il FIX airwiev presente va flashato!?!?
4) Ho messo a scaricare la rom e mi sono allontanato dal PC. Mi confermate che ha dimensione di 734 MB (770.194.329,00 byte), mentre su Wala è di 734,5!??!?!
Se mi risp ai numeri...faccio i vari backup e mis paro il flash prima di dormire...
THANKS
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
1) funziona la modifica XPERIA sulla final?!??! Sfat la consigli?!?!? Si funziona, ma secondo me è meno fluida della TW. Bellissima però
2) ho letto di qualcuno a cui nn funzionava SNOTE. Confermate che funziona?!?!? A me va
3) Mi sembra di aver capito che gli script nn vanno flashati (SFATT toglili dalla cartella della final così eviti dubbi), ma il FIX airwiev presente va flashato!?!? No script e per l'airwiev basta che provi
4) Ho messo a scaricare la rom e mi sono allontanato dal PC. Mi confermate che ha dimensione di 734 MB (770.194.329,00 byte), mentre su Wala è di 734,5!??!?! Si
Se mi risp ai numeri...faccio i vari backup e mis paro il flash prima di dormire...
THANKS
Vedi sopra :p
-
Quote:
boxter10
1) funziona la modifica XPERIA sulla final?!??! Sfat la consigli?!?!?
2) ho letto di qualcuno a cui nn funzionava SNOTE. Confermate che funziona?!?!?
3) Mi sembra di aver capito che gli script nn vanno flashati (SFATT toglili dalla cartella della final così eviti dubbi), ma il FIX airwiev presente va flashato!?!?
4) Ho messo a scaricare la rom e mi sono allontanato dal PC. Mi confermate che ha dimensione di 734 MB (770.194.329,00 byte), mentre su Wala è di 734,5!??!?!
THANKS
il fix è per l'airwiev nella touch wiz (alle cartelle che ti crei ti fa vedere il contenuto senza aprirle).
-
Quote:
giu79
il fix è per l'airwiev nella touch wiz (alle cartelle che ti crei ti fa vedere il contenuto senza aprirle).
Ok...una risposta. Ne mancano 3...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Leggi meglio.
Hai avuto le risposte.
-
Quote:
boxter10
Ok...una risposta. Ne mancano 3...:)
boxter10 ti ha risposto nel quote
-
Quote:
giu79
boxter10 ti ha risposto nel quote
Ops... scusa nn avevo letto... procedo!!!
Ci rivediamo dall'altra parte... ;)
-
l'airview nella galleria video e' ok?
-
Quote:
misterhide
l'airview nella galleria video e' ok?
Si si tt ok! :D
Spartai un solo flesh e sei a posto... Io ho finito ora di configurare tutto.. Stavolta ho impostato anche nova... E ora mi fermo davvero qui... ;) il mio note nn ce la fa più a furia di flash:D
-
Quote:
ntony17
Si si tt ok! :D
Spartai un solo flesh e sei a posto... Io ho finito ora di configurare tutto.. Stavolta ho impostato anche nova... E ora mi fermo davvero qui... ;) il mio note nn ce la fa più a furia di flash:D
si si letto prima :D Sto 3ad e' meglio di beautiful! :D Deliriumful! parappapparappappara! (Vecchia sigla) ^_^
EDIT: Scaricata in 12 minuti netti! :D