Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovare il fix airview per le cartelle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Hai rifatto anche il reset su quest'ultimo flash..ntony
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si si certo tutti i wipe e tutti i format... Ma cmq anche nella versione precedente lo faceva... E anche sul note di un mio collega al quale ho flashato la delirium... Forse saranno i toogles del tema black che vogliono ottimizzati... O sn troppo pesanti i png... Buh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Si si certo tutti i wipe e tutti i format... Ma cmq anche nella versione precedente lo faceva... E anche sul note di un mio collega al quale ho flashato la delirium... Forse saranno i toogles del tema black che vogliono ottimizzati... O sn troppo pesanti i png... Buh
Io sull'altro note che é al secondo ciclo tutto regolare. Il mio ora come ora é sotto tortura non fa testo rotfl
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Dove posso trovare il fix airview per le cartelle?
Lo metto appena torno a casa avevo uppato quello per la system e non preload ;)
-
ho installato line final fixed come ho scritto a zamboss memory card da 64 gb non viene vista
come ha detto cipo installi kernel philz e memory card viene vista
altra cosa si puo mettere tema quello originale non tutto nero?
-
Quote:
Sfattucci
Io sull'altro note che é al secondo ciclo tutto regolare. Il mio ora come ora é sotto tortura non fa testo rotfl
no ma anche da me tutto regolare...ho solo notato che i toogles laggano un pochino...ma in modo del tutto sporadico...la rom cmq è ottima...super fluida...eccellente lavoro sfatt...
ps: ho visto che feffa ti diceva di vedere per le altre due braccia su subito.it...se so qualcosa ti faccio sapererotfl....ahahahahahahahahah
-
Quote:
civic2012
ho installato line final fixed come ho scritto a zamboss memory card da 64 gb non viene vista
come ha detto cipo installi kernel philz e memory card viene vista
altra cosa si puo mettere tema quello originale non tutto nero?
solo che con kernel philz stai attento perchè non funziona l'hot reboot...(pena-bootloop)
e anche il ctr off nn funge bene;)
-
lo sò.
a questo punto mi tocca aspettare il nuovo kernel, e da dire ke la rom è molto fluida al crt e l'hot reboot posso anche rinunciare
riguardo al tema nero si esiste un modo per installare quello originale
-
Quote:
Sfattucci
Lo metto appena torno a casa avevo uppato quello per la system e non preload ;)
Infatti lo avevo notato ma trattandosi di una piccolezza non lo avevo ancora evidenziato. Grazie
-
Quote:
civic2012
lo sò.
a questo punto mi tocca aspettare il nuovo kernel, e da dire ke la rom è molto fluida al crt e l'hot reboot posso anche rinunciare
riguardo al tema nero si esiste un modo per installare quello originale
Si sto preparando lo zip per ripristinare il tema stock