Visualizzazione stampabile
-
Ciao sfat sbaglio o sei riuscito a sfornare una final rom? Per la 320 hai ancora modifiche da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Ciao sfat sbaglio o sei riuscito a sfornare una final rom? Per la 320 hai ancora modifiche da fare?
No chiusa... Solo lo zip per il tema che é al 70%
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ok grazie mille!!!!
Quote:
Sfattucci
Si sto preparando lo zip per ripristinare il tema stock
-
Sfatt c è un modo per partire da una base pulita per installare l'ultima lite senza avere la scheda sd,mi si è rotta da poco devo ancora prendere una nuova!
-
Io senza sd, ho fatto i vari wipe e flashato
-
Sfatt....scusa ma x me c'è un bug nella final 320. Aspetto riscontri. Ogni tanto se si usa il pulsante x bloccare lo schermo , lo schermo si spegne e sopo 1 secondo si riaccende.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Michaelp90
Sfatt c è un modo per partire da una base pulita per installare l'ultima lite senza avere la scheda sd,mi si è rotta da poco devo ancora prendere una nuova!
salvi la rom su sd int e fai tutti i wipe e format premurandoti di escludere quelli emmc, così non cancelli la memoria interna. però fatti prima un nandroid su sd int altrimenti in caso di problemi sono cazzi.
-
Quote:
Meda
salvi la rom su sd int e fai tutti i wipe e format premurandoti di escludere quelli emmc, così non cancelli la memoria interna. però fatti prima un nandroid su sd int altrimenti in caso di problemi sono cazzi.
Vorrei formattare anche la emmc cosi non mi va in conflitto niente.
-
Quote:
Michaelp90
Vorrei formattare anche la emmc cosi non mi va in conflitto niente.
Vai in recovery, formatti la emmc, riavvi, carichi la rom sulla sd interna, riavvi in recovery tutti wipe e format di rito e flash della rom ;) io prima di avere la sd esterna facevo così e non avevo problemi ;)
-
Raga non riesco a trovare piu i settaggi del kernell HW che ha postato sfatt!