Ho flashato quello zip da recovery ( ho scaricato la versione per recovery ovviamente )... Superuser dice che non è aggiornato, provo ad aggiornalo ma mi da errore...Comre procedo ragazzi?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato quello zip da recovery ( ho scaricato la versione per recovery ovviamente )... Superuser dice che non è aggiornato, provo ad aggiornalo ma mi da errore...Comre procedo ragazzi?
bene, la rom va che è una spada, il tema black non è manco male anche se un po' tanto plain dark... ma:
1. l'airview delle cartelle ho capito perchè non mi funziona.... aooena è disponibile mi scarico quello per la preload e lo flasho
2. telefono: dalla lista delle chiamate recenti non mi funziona più il trascinamento verso destra per chiamare e quello verso sinistra per mandare un sms... mi manca! è così nel tema, nella rom, o c'è qualcosa che non va nella mia?
3. gli esatti settaggi di no-cpu frills control: pegasus, sio e poi?
4. tema stock?
5. la phablet?
Concordo cn i problemini elencati... il suono è invertito e la barra nn è ridimensionabile.
Il tema black è gia integrato, quindi nn va fladhato il file zip nella cartella, giusto???
Mentre x lairwiev che wipe si devono fare prima di flashare??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma forse lo hanno implementeto comunque... sappimi dire, comunque, la bootanimation arriva? un mio compagnio a buttato il suo iPhone per mettercela dopo l'ultimo video su YouTube...
@Sfatt: hai risolto con la 240? A quando il restore COMPLETO della LT4 320 Lite Final Fixed?
quando flasho posso togliere la sim? non avendo un piano dati ogni volta che che riparte e tenta di ripristinare le app mi scala il credito.
Ho messo l'anteprima delle cartelle su lsz manualmente :D (Non so quanto possa essere utile pero') :) Lo zip su wuala cmq e' corretto installa il launcher in preload.