Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto risposte.. Non capisco gli altri come abbiano fatto a trovarla e flasharla.. dov'è nascosta ?! o.O
Visualizzazione stampabile
è questa quella che cerchi?
320DPI Stock - WualaAllegato 59814
Delirium XXLT4 240DPI Lite FINAL [Uploading]
md5:3F49973CE99F8E1A5D5F630871A28B20
Tema Stock
Wheater finalmente 6x2 :D
Versione 320 completamente riportata a 240DPI, stesse features :)
ora passo alla Phablet :D
( ragazzi purtroppo devo essere assente, o sono sul forum, o sono sulle rom, fatemele chiudere prima tutte e poi posso darvi una mano semmai servisse ;) )
Ciao :) stavo cercando questa..Allegato 59815
esiste, oppure ho capito una cosa per un'altra ? xD
Ragazzi appena finito di installare la lite e configurare adesso ci chiedo un paio di cose in ordine...
1)Ci sono 2 sfondi le mi bloccano il telefono e mi costringono a riavviarlo e sono meteo mulino e meteo oceano...Mi sapreste dire il nome dei 2 file apk ke li elimino e mi tolgo il pensiero?
2)Nel configurare LMT launcher nel 2 livello quando vado a mettere le applicazioni,non mi spunta l applicazione con l icona ma solo la scritta app x tutti e 5 i livelli...Come si fa a far spuntare l icona?
3)Mettendo acuraweater dell s4 mi andrá a sostituire quello del note di defolt se metto nova launcher potrò mettere poi questo weedget?
4)Come avete configurato Nofrelcpu?
Raga datemi ste risposte x favore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aggiunto su wuala cartella app e google app Black
Ripristino suoni stock
chiudo la Phablet e la tablet e preparo lo zip per ritornare al tema stock per la 320 ;)