Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etta
Ciao Sondra, mi sembri più rilassata:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CERTO ETTA...SE MIO FIGLIO USAVA ANCORA PC PER SARICARE...ERANO GUAIIIII....COMUNQUE ROM MTO FLUIDA UNICA COSA OROLOGIO CENTRALE A ME NON PIACE SE SI SOVRAPPONGONO LE NOTIFICHE......PER IL RESTO PERFETTA PER ORA....OTTIMO LAVORO
-
Quote:
cipo.
No...e migliore sio...sopratutto con pegasusq...e nato per quel governor..noop...consuma anche di più ...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quindi cosa setto con il kernel di defoult...ditemi impostazioni...non posso leggere tutti i post...siete esagerati..cipo dimmi settaggi per risparmiare batteria con buone prestazioni...graziee cipooo
-
Quote:
BigD
Capito nulla, Sfatt, confido in una tua versione alquanto correggiuta :P
L'ho appena correggiuta e messa in upload .... ora peró mi stacco dal pc e vado a prendere un po di aria coi cani :D
E mi godo un altro po la 240 rotfl
La phablet é pronta devo solo flasharla.
A frappé
-
Quote:
BigD
Fa il boot e poi, su cyano ecc ecc per lsz chiede i diritti di root e si blocca il note... riflasho dopo clean la rom. Gli altri due, uno lsz e uno lt4, bloccano il note su uno schermo full black al post boot... e il bello è che da piastrella touch diventa fornelletto tascabile... comunque sono su lt4 final lite fixed senza tema... solo lo stock con il restore numero 2...
Per gli effetti... una descrizione? So che rompo ma sono curioso... e non voglio fladhare qualcosa che poi non mi piace magari...
Le icone sono settings e le toggles della barra e qualche rimasuglio sempre nel drawer... ah si... anche la icona del drawer delle app...
Sono cambiate un po di cose dalla lsz alla lt4
Ecco perche molte cose non sono compatibili ;)
-
Quote:
sondra
Quindi cosa setto con il kernel di defoult...ditemi impostazioni...non posso leggere tutti i post...siete esagerati..cipo dimmi settaggi per risparmiare batteria con buone prestazioni...graziee cipooo
Buon equilibrio pegasusq e sio lascia invariate le altre imp. Flagghi attiva al riavvio e sei apposto. Reboot e inizi a stressarla :D
Non perde un colpo ...
-
Quote:
Sfattucci
BigD... Domani in mattinata ho una grossa sorpresa per te :D... O pensavi mi fossi dimenticato?
Sono 'multitasking' io rotfl
Scusa sfatt.. ieri ti ho risposto... ma non so di quale cosa parli... ero cosi cotto che anche se scrivevi che mi accoltellavi ti rispondevo di siii...
-
Quote:
Sfattucci
Buon equilibrio pegasusq e sio lascia invariate le altre imp. Flagghi attiva al riavvio e sei apposto. Reboot e inizi a stressarla :D
Non perde un colpo ...
Grazie Sfatt...per ora mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro....sei mitico...bacioooo
-
Quote:
Sfattucci
L'ho appena correggiuta e messa in upload .... ora peró mi stacco dal pc e vado a prendere un po di aria coi cani :D
E mi godo un altro po la 240 rotfl
La phablet é pronta devo solo flasharla.
A frappé
A me non riesce ancora ad andare il launcher stock :(
-
Quanto manca per la 240 dpi? :D
EDIT: Appena dopo aver scritto, è comparso su wuala :D
-
Ragazzi dopo un riavvio è diventato tutto rosa , icone e un po anche lo sfondo, poi riavviato ancora ed era tutto apposto.. mai capitato a voi?