Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
world88
Quanto manca per la 240 dpi? :D
EDIT: Appena dopo aver scritto, è comparso su wuala :D
io la sto scaricando è online
-
Quote:
BigD
Scusa sfatt.. ieri ti ho risposto... ma non so di quale cosa parli... ero cosi cotto che anche se scrivevi che mi accoltellavi ti rispondevo di siii...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
BigD ho corretto la font WII :D Adesso non si sovrappone esce col suo nome :D continumm_bold :)
qui: http://www.wuala.com/misterhide/app%20varie/SigWii.apk
-
raga sto scaricando la 240 appena uploadata e provenendo sall'attuale vanilla rootboox basata sulla cyano,devo prima flashare il kernel helloworld e poi riavviare la recovery e da li fare tutti i wipes e poi flashare la 240 final ,giusto????
-
Quote:
pella
Ragazzi dopo un riavvio è diventato tutto rosa , icone e un po anche lo sfondo, poi riavviato ancora ed era tutto apposto.. mai capitato a voi?
Se lo sa feffa si piglia di invidia visto il suo tema sul pc! :D
-
buona sera,ieri sera installando la lite sono diventato ufficialmente
membro del club delirium....ottima rom bene.:)
-
Quote:
mikcoit
A me non riesce ancora ad andare il launcher stock :(
Se hai la mod xperia non so se si adatta! Questo zip e' perchi non vuole il tema black by sfatt (credo).
-
Quote:
misterhide
Infatti ora è perfetto... ma il font è proprio troppo spesso... tranquillo, ora mi arrangio... ho gia disturbato troppo...
-
Quote:
nicolino7804
raga sto scaricando la 240 appena uploadata e provenendo sall'attuale vanilla rootboox basata sulla cyano,devo prima flashare il kernel helloworld e poi riavviare la recovery e da li fare tutti i wipes e poi flashare la 240 final ,giusto????
si giusto .........consiglio......
metti lo zip nella sd card e fai anche wipe emmc
-
Quote:
misterhide
Se hai la mod xperia non so se si adatta! Questo zip e' perchi non vuole il tema black by sfatt (credo).
Io l'ho Flashato sul tema black ufficiale delirium al quale avevo aggiunto il tuo dialer+lettore musicale black, ma al riavvio è rimasto tutto come prima.
Penso che lo zip abbia ancora dei problemucci.
-
Si torna a casa per flashare la nuova 240 :D