Visualizzazione stampabile
-
non so se sia stata una dimenticanza ma nello zip del tema stock, manca la rubrica.... io me la sono già cambiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
epico
non so se sia stata una dimenticanza ma nello zip del tema stock, manca la rubrica.... io me la sono già cambiata.
Appena riuplodato ( e testato, mi trovavo in fase di flash della Phablet e ho provato la 320 con lo zip del tema ( funzionante al 100% )
Ora passo alla phablet ;)
-
Avrei due domande da fare:
1- Sono stato incuriosito dal fatto che vi era una versione a 320 DPI e una a 240.. ho cercato un po' su internet ed ho visto che si tratta della risoluzione, quindi se ho capito bene la 320 dovrebbe avere una risoluzione maggiore.. quindi mi sorge una domanda: per quale motivo una persona dovrebbe scegliere di flashare la versione a 240 DPI per avere una minore risoluzione ??
2- Ho scaricato il file zip della versione a 320 DPI dal link che c'è nella prima pagina.. ora, io non sono tanto esperto e fin ora ho sempre flashato i firmware con Odin, però nel file zip di questa ROM non trovo il file .tar che dovrei inserire nel PDA di Odin.. quindi penso bisogni agire in un altro modo per installare la rom.. qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa devo fare ?? Grazie mille e scusate se oggi sto dando parecchio fastidio xD
-
Quote:
FeffaPreview
U.U lo opacizzerò appena scendo da questo maledetto bus u.u non posso vivere sapendo che sembra rosa XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ahahhaha ok! Non vedo l'ora! XD
-
Quote:
Sfattucci
Appena riuplodato ( e testato, mi trovavo in fase di flash della Phablet e ho provato la 320 con lo zip del tema ( funzionante al 100% )
Ora passo alla phablet ;)
Tema Stock 320 Lite.zip ?
-
Quote:
misterhide
Tema Stock 320 Lite.zip ?
in fase di upload!
-
Quote:
BigD
Scusa sfatt.. ieri ti ho risposto... ma non so di quale cosa parli... ero cosi cotto che anche se scrivevi che mi accoltellavi ti rispondevo di siii...
Up?
-
Quote:
BigD
Up?
Usate il font defli xperia z che è il best...
-
Quote:
HI-NRG
Hai fatto i vari wipe e format?
Per me ti trascini dietro qualche cosa della vecchia installazione.
La scelta nell'ultima lite 320 è perfetta, la sto testando da ieri pomeriggio.
Ho capito !!!
La mia vecchia installazione era la lsz final e andava tutto bene... il problema è nello zip della mod che ho flashato. :banghead::banghead::banghead:
Ho ripristinato il backup fatto pochi minuti prima e ora è tutto perfetto come sfattucci l'ha fatta :D:D:D
-
Quote:
Dariof
Avrei due domande da fare:
1- Sono stato incuriosito dal fatto che vi era una versione a 320 DPI e una a 240.. ho cercato un po' su internet ed ho visto che si tratta della risoluzione, quindi se ho capito bene la 320 dovrebbe avere una risoluzione maggiore.. quindi mi sorge una domanda: per quale motivo una persona dovrebbe scegliere di flashare la versione a 240 DPI per avere una minore risoluzione ??
2- Ho scaricato il file zip della versione a 320 DPI dal link che c'è nella prima pagina.. ora, io non sono tanto esperto e fin ora ho sempre flashato i firmware con Odin, però nel file zip di questa ROM non trovo il file .tar che dovrei inserire nel PDA di Odin.. quindi penso bisogni agire in un altro modo per installare la rom.. qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa devo fare ?? Grazie mille e scusate se oggi sto dando parecchio fastidio xD
Ciao dariof, credo che sarebbe meglio se dessi una lettura quì https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2740722
, puoi imparare molto....:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)