Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolino7804
raga sto scaricando la 240 appena uploadata e provenendo sall'attuale vanilla rootboox basata sulla cyano,devo prima flashare il kernel helloworld e poi riavviare la recovery e da li fare tutti i wipes e poi flashare la 240 final ,giusto????
io ho sempre fatto prima i wipes, poi rom, poi kernel... dovrebbe esser questa la procedura giusta
Quote:
Dariof
Avrei due domande da fare:
1- Sono stato incuriosito dal fatto che vi era una versione a 320 DPI e una a 240.. ho cercato un po' su internet ed ho visto che si tratta della risoluzione, quindi se ho capito bene la 320 dovrebbe avere una risoluzione maggiore.. quindi mi sorge una domanda: per quale motivo una persona dovrebbe scegliere di flashare la versione a 240 DPI per avere una minore risoluzione ??
2- Ho scaricato il file zip della versione a 320 DPI dal link che c'è nella prima pagina.. ora, io non sono tanto esperto e fin ora ho sempre flashato i firmware con Odin, però nel file zip di questa ROM non trovo il file .tar che dovrei inserire nel PDA di Odin.. quindi penso bisogni agire in un altro modo per installare la rom.. qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa devo fare ?? Grazie mille e scusate se oggi sto dando parecchio fastidio xD
scarica il file .zip nella sd card
vai sulla recovery, fai i wipes (eccetto emmc e sd card) e poi installi la rom... nulla di piu semplice ..
per sfatt, scusa la domanda ma mi son perso qualche post... la 240 al momento è priva di problemi oppure deve esser corretto qualcosa?
-
Quote:
civic2012
ciao cipo visto ke conosci la mia fortuna mi azzardo con il nuovo kernel?
non ho ancora osato:(
Sono a lavoro..raga..quale kernel civic
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
Sono a lavoro..raga..quale kernel civic
LT4....sempre piu delirante...;)
Vogli uno SfattZ kernel...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-