Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Mannaggia sta succedendo un putiferio sul mio note...
Prima i colori e adesso i font che si cambiano da soli e il display che si gira a 180º :eek::confused::what:
Il mio note sta delirando :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai il note possedutooooooooooooooooo! ahahahahahah! Chiamate l'esorciccio!!! :D
-
ma 'sto tema stock dove sta?!!?!?!? ancora non compare o non lo trovo io? ;) nel caso e lo linkate? please! :)
-
Ripeto...io sn cn la 320 e va alla grande...
Ho fladhato la final, poi wipe dalvik e cache e flashato aiwiev fix e samsungsync...
Poi ho installatobtutto ebsta cosi da stamattina...
È una bomba...almeno sembra... lascio assestare.
Sfatt si puo fare qualcosa x invertire i suoni di sblocco/blocco??? È davvero fastidioso!!!!
A parte qst... nn so cosa devo flashare...wala sta inizandoa riempirsi di nuova di mille zip e mod...
-
Quote:
iso
ma 'sto tema stock dove sta?!!?!?!? ancora non compare o non lo trovo io? ;) nel caso e lo linkate? please! :)
questo intendi DeliriumThemeBlack4.0.zip - Wuala
-
Quote:
FeffaPreview
No. Quello è l ufficiale... lo stock è di 100 mb ed è in upload...
-
Quote:
myrianto
Non chiudere la pagina di wuala finché non completi il download, e fanne uno alla volta.
Puoi girare su altre pagine, l'importante è che non chiudi quella di wuala.
Avevo lo stesso problema, e da quando faccio così non ne manca uno.
Buonasera a tutti intanto, e lascio il mio feedback sulla rocciosita della penultima 320
Mitico sfattttttttt.....
Anto
Boh a me è successo solo oggi ho lasciato la finestra aperta e non ho chiuso nulla per questo non capisco perché fa così :'( ora sto provando con chrome ..
-
Quote:
BigD
No. Quello è l ufficiale... lo stock è di 100 mb ed è in upload...
ops ho dimenticato di leggere la parola stock XD sorry è la stenchezza
-
È la prima volta che odio una rom... continui blocchi, velocita estrema, lag a caso per 10 secondi, nulla che non vada... il note si merita un deep clean doppio... è la 2nd volta che devo fargliene uno doppio... la prima è stata con gb modded by me... con gb era imbattibile il note, ora lo è grazie alla delirium...
-
Quote:
FeffaPreview
ops ho dimenticato di leggere la parola stock XD sorry è la stenchezza
Capita... anche a me spesso, penso a tutti, se poi ci aggiungi che sembriamo veramente delirati 100% naturale...
-
Quote:
boxter10
Ripeto...io sn cn la 320 e va alla grande...
Ho fladhato la final, poi wipe dalvik e cache e flashato aiwiev fix e samsungsync...
Poi ho installato tutto e sta cosi da stamattina...
È una bomba...almeno sembra... lascio assestare.
Sfatt si puo fare qualcosa x invertire i suoni di sblocco/blocco??? È davvero fastidioso!!!!
A parte qst... nn so cosa devo flashare...wala sta inizandoa riempirsi di nuova di mille zip e mod...
Riuppo il problema dei suoni invertiti sblocco/blocco e poi ho dimenticato dibdire che nn mi si è aggiornato il playstore...