Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ntonyyyyy ke ne pensi di sta lite finale ke bombaaaaa....è pazzesca la velocitá
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'è solo misterhide che nn ci crede... Eheh... Scherzo xò lui è ancora fermo alla lsz... Diglielo pure tu cs si perde:D
-
Mister se ci passi nn te ne penti...È troppo bella come rom perfetta nn ha mai un impuntamento...Io ero molto fedele alla lsz ma confronto a questa nn cè paragone...Fa paura la velocitá ke ha...Bellissimissimaaaas ke mostro sfattucci il re del note...
-
Quote:
Sfattucci
No chiusa... Solo lo zip per il tema che é al 70%
Perfetto dopo faccio wipe e flasho gentilissimo come sempre sarà sicuramente un fulmine
-
Quote:
totillo
Mister se ci passi nn te ne penti...È troppo bella come rom perfetta nn ha mai un impuntamento...Io ero molto fedele alla lsz ma confronto a questa nn cè paragone...Fa paura la velocitá ke ha...Bellissimissimaaaas ke mostro sfattucci il re del note...
aspetto di avere una stock per le mani e poi lo faccio. Per adesso sto organizzando "il cosa mettere" nel flash principale una volta integrato il tema stock.
-
ok ho lasciato la xslim lsz... ho messo la 240 lt4
prima impressione: VOV! non c'è altro da dire
-
Come avete impostato frills cpu??? E le impostazionibin sviluppatore x GPU e CPU ecc???
Poi il suono sblocco e blocco è invertito pure q voi o è solo un mio problema visto che nn mi risp????
-
Notte... mettete in pausa il 3d che mi tocca leggere 10 pagine ogni mattina. ..
-
Quote:
boxter10
Come avete impostato frills cpu??? E le impostazionibin sviluppatore x GPU e CPU ecc???
Poi il suono sblocco e blocco è invertito pure q voi o è solo un mio problema visto che nn mi risp????
C e lo zip ripristino suoni sistemi nella cartella 320
Ora mi.sono accorto che c'era staccato il cavo al portatile e si era spento rotfk
Riattaccato di nuovo in upload il tema stock testato per la 320 : D
-
Io lascio stare il flash per sta sera, perché si è interrotta di nuova la connessione, purtroppo devo rimandare a domani sera :(
-
Quote:
Sfattucci
C e lo zip ripristino suoni sistemi nella cartella 320
Ora mi.sono accorto che c'era staccato il cavo al portatile e si era spento rotfk
Riattaccato di nuovo in upload il tema stock testato per la 320 : D
Oddio se le odio le batterie dei portatili... ti smerd*ano al momento giusto... sempre.
Notte davvero... domani gita ad Oliero... se il note ai bagna mentre faccio rafting mi sentiranno anche a Palermo...