Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
devo flashare i suoni, o sono compresi nel tema?
A parte.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
LxS
sono intenzionato leggendo i vostri consigli di passare da 240LSZ a questa 240... ho qualche domanda....
1) il mod xperia ho visto che su wuala c'è il file ma è segnato come 320dpi io avevo scaricato tempo addietro un file v3.1 per la 240 va bene?
2) xposed ho visto che c'è la cartella ok ma quale file devo montare? si configura come al solito?
3) il thema black 4.0 ho visto che sta nella cartella 320 va bene anche per la 240?
4) il kernel ho visto che di default monta hello 1.2.28 consigliate di passare alla v2?
mi sembra di aver chiesto tutto
grazie in anticipo per le delucidazioni ;-)
1 no la devo adattare
2 cosa vuoi usare? Si
3 dovrebbe andare bene ma.previo backup
4 no lascia quello della rom
-
Quote:
Sfattucci
1 no la devo adattare
2 cosa vuoi usare? Si
3 dovrebbe andare bene ma.previo backup
4 no lascia quello della rom
Preciso e dusponibile come sempre... Un thanks te lo meriti anche da me.. Anche se nn te le ho fatte io le domande:D
-
Flashato :D Ammazza ci hai messo tanta roba sta volta XD
-
Quote:
FeffaPreview
Flashato :D Ammazza ci hai messo tanta roba sta volta XD
Te nn eri quella che lasciavi stare i flesh stasera? Eh? Deliriata che nn sei altra! :D:D:D
-
scusate ma sto facendo il nandroid backup prima di flashare il tema e mi accorgo che la recovery è philz 4.... ma qesto vuol dire che il kernel è il philz e non l'hellword? non doveva esserci l'hell in questa rom?
dove sbaglio?
-
Quote:
iso
scusate ma sto facendo il nandroid backup prima di flashare il tema e mi accorgo che la recovery è philz 4.... ma qesto vuol dire che il kernel è il philz e non l'hellword? non doveva esserci l'hell in questa rom?
dove sbaglio?
Il kernel hello "monta" la recovery philz;)
-
Notte a tutti deliriati che nn siete altroooo:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Te nn eri quella che lasciavi stare i flesh stasera? Eh? Deliriata che nn sei altra! :D:D:D
non ho resistito e la connessione ha retto XD ma non capisco una cosa ho fatto i format + format emmc e mi sono ritrovata lo sfondo che avevo prima..
noto la mancanza di root explorer posso metterlo o da problemi? i settaggi per il kernel quali sono?
-
Quote:
ntony17
Il kernel hello "monta" la recovery philz;)
ambè! :)
bene, finisco il backup e flasho il tema! :)