In upload anche la deodexed rivisitata per chi ne avesse bisogno, md5 in prima pagina
Ragazzi io devo andare a nanna perchè domattina sveglia presto
Feed per la 240 se è andato tutto bene e .... buon proseguimento a tutti :)
Visualizzazione stampabile
In upload anche la deodexed rivisitata per chi ne avesse bisogno, md5 in prima pagina
Ragazzi io devo andare a nanna perchè domattina sveglia presto
Feed per la 240 se è andato tutto bene e .... buon proseguimento a tutti :)
sfaaaatttt hai lasciato sia l'apk cke il vrtheme il framework-res quale devo eliminare?! -_-
sfatt, ma è semplicemente una stock deodexata oppure ha il changelog base delle altre?
sai che io amo le stock per poi alleggerirmele da me...
oppure mi consigli l'ultima lite perchè alla fine ha tutto ciò che serve? (la tua ultima lite non l'ho ancora flashata perchè ho atteso il repack della final, tanto non ho fretta)
@meda installa la lite... Che tanto lite non è ;)
Ora scappo per davvero
A domani :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
secondo voi quale combinazione governor-schedulatore è più appropriata per giocare senza lag? inoltre la freqenza minima della cpu non credete sia meglio impostarla a 500 anzichè a 200 poichè hanno lo stesso voltaggio?
a me con l'account google attivato come prima cosa, sono secoli che non mi ripristina più nulla. forse raramente lo sfondo della home, ma stavolta ed altre manco questa. devo scoprire perchè, assolutamnte!
comunque ieri notte ho flashato il tema stock. va tutto ottimamente, tema (che ha anche qualche chicca niente male!) e rom, grande sfatt!
ah, segnalo una piccola soddisfazione: avendo letto il 3d fino alle 4.00 mi sono alzata e non c'è alcun nuovo messaggio! :)