Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire se sulla nuova lite si possono impostare i dpi?
Qualcosa tipo xposed installer, tweak box, multi dpi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gicc64
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire se sulla nuova lite si possono impostare i dpi?
Qualcosa tipo xposed installer, tweak box, multi dpi.....
A quanto vuoi portare la ROM? Perché è uscita a 320, 240 dpi sta per uscire 213 in versione tablet e phablet quindi di dpi ne hai parecchi a scelta XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
A quanto vuoi portare la ROM? Perché è uscita a 320, 240 dpi sta per uscire 213 in versione tablet e phablet quindi di dpi ne hai parecchi a scelta XD
Di solito porto a 240. ma alcune applicazioni le risetto a 320...Sto utilizzando la lite precedente col nuovo kernel o.c. e va da Dio!
-
Quote:
Gicc64
Di solito porto a 240. ma alcune applicazioni le risetto a 320...Sto utilizzando la lite precedente col nuovo kernel o.c. e va da Dio!
basta reinstallare gli xposed..non cambia con le altre versioni..;)
-
Buon giooooorno io sono gia da due ore a spasso per lavoro.
:D
-
Quote:
Gicc64
Io ho su la nuova 240 e va bene per ora tutta la parte grafica non ha problemi di dpi sbagliati :)
va una bomba ma l'ho installata ieri sera quindi sono giudizi approssimativi XD se vuoi provala il kernel oc ma "stock" c'è hw :rolleyes:
Ti assicuro che merita :D :D
-
Quote:
FeffaPreview
Io ho su la nuova 240 e va bene per ora tutta la parte grafica non ha problemi di dpi sbagliati :)
va una bomba ma l'ho installata ieri sera quindi sono giudizi approssimativi XD se vuoi provala il kernel oc ma "stock" c'è hw :rolleyes:
Ti assicuro che merita :D :D
Io fino a venerdi ho bisogno del Note per lavoro e mi sono messo su la 240 alleggerita secondo le mie esigenze e non ha nulla da invidiare dalla 320 stock ;)
Va da dio :D
-
Quote:
Sfattucci
Io fino a venerdi ho bisogno del Note per lavoro e mi sono messo su la 240 alleggerita secondo le mie esigenze e non ha nulla da invidiare dalla 320 stock ;)
Anche io ho comprato root explorer e ho alleggerito tutto anche se rimangono troppi widget stock ma sopporterò ahahah speriamo che il kernel si assesti presto :D
Sfatt sei un grande non ce nulla da fa :D:D:thumbup:
Edit. I parametri per il kernel quali sono quelli ottimali?
-
peccato ke ultimo kernel non veda sd da 64gb
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
FeffaPreview
Anche io ho comprato root explorer e ho alleggerito tutto anche se rimangono troppi widget stock ma sopporterò ahahah speriamo che il kernel si assesti presto :D
Sfatt sei un grande non ce nulla da fa :D:D:thumbup:
Edit. I parametri per il kernel quali sono quelli ottimali?
Mhz stock
Governor pegasusq
Scheduler sio
;)