Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Anche io ho comprato root explorer e ho alleggerito tutto anche se rimangono troppi widget stock ma sopporterò ahahah speriamo che il kernel si assesti presto :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Feffa, leggo che hai messo su la 240Lite Final, e ho visto il tuo video "Delirium (lite) Xperia Z Aminx- Galaxy Note", ma non ho capito se Xperia è già integrato nella ROM o se va flashato a parte....e mi pare che per la 240 il grande Sfatt ci stia lavorando ma non è pronta attualmente...ho capito bene? e sono stato spiegato? :D
-
sfatt..che nome ha l'apk..della gestione ram di sistema...in questa lite l'hai levata..
-
Quote:
ntony17
Mhz stock
Governor pegasusq
Scheduler sio
;)
aggiungo...per un uso normale del note i 1000-200...son piu' che sufficienti...vanno aumentati solo se si usano giochi...cosi' c'è un po' di risparmio sulla batteria..;)
-
Quote:
cipo.
sfatt..che nome ha l'apk..della gestione ram di sistema...in questa lite l'hai levata..
se schiacci il tasto home.....ti viene fuori in automatico
puoi cancellare le app. aperte e liberare la ram......
io faccio così
-
io non riesxo a capire come mai che ogni volta che flasho le delirium, il flashplayer nei siti non funziona, e quando lancio la configurazione non la apre...
cmq sta versione fa paura tanto che fluida... flashata stanotte, mia moglie stamattina ha preao il telefono per farsi i suoi soliti giri tra internet (eh si, io ho 2 browser perchè uno è solo per lei) facebook ruzzle ecc, e mi ha detto stesso lei: ma che hai fatto a sto telefono, è fluidissimo!!! :)
-
Ho messo la 240 sfatt ed è perfetta! Ma sbaglio o manca s-voice?:o
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
marteug
se schiacci il tasto home.....ti viene fuori in automatico
puoi cancellare le app. aperte e liberare la ram......
io faccio così
no.. io intendo l'app di sistema che ti fa vedere la gestione della ram...insieme al widget...non so se hai presente...applicazioni attive..:p;)
-
Quote:
cipo.
aggiungo...per un uso normale del note i 1000-200...son piu' che sufficienti...vanno aumentati solo se si usano giochi...cosi' c'è un po' di risparmio sulla batteria..;)
Basta mettere il risparmio energito nei toogles... E il note automaticamente nn fa usare il ptocessore a 1200–1400 ma solo fino a mille.
-
Quote:
ntony17
Basta mettere il risparmio energito nei toogles... E il note automaticamente nn fa usare il ptocessore a 1200–1400 ma solo fino a mille.
si ma ntony..qualcuno puo' avere fastidio ad usare risparmio energetico...sopratutto con il browser..invece lo imposti su no frills cpu....e il gioco e fatto..:protfl
-
Quote:
cipo.
si ma ntony..qualcuno puo' avere fastidio ad usare risparmio energetico...sopratutto con il browser..invece lo imposti su no frills cpu....e il gioco e fatto..:protfl
intendi che quando ce il risp energetico il browser cala di luminosita?
Beh.. Basta andare nelle impostazioni/risp energetico... E disattivi il browser... Io cmq uso chrome:cool::D:D:D:D