Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo la lunga serata e i 4 flash fatti:banghead:
Io vi saluto e vado a nanna... Cmq x quello che l'ho provata la tablet.... Prima di installare il fix e mandasse in malora tutto... Beh... È un ottima rom;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
appena flashata la lite... ma è normale che durante il flash, appena indica il 100% la barra di avanzamento sia ferma a metà? (sudo sempre freddo in queste circostanze).
EDIT: al primo avvio già noto una fluidità pazzesca, cosa che non avevo visto nella precedente lsz.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Certo che non ci vuol molto ha convincerti...e ntony...magari ti piace e non la Levi più ...:thumbup:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Cipo, sono sicuro che se la provi anche tu non la lasci. Io con le mie 52 primavere sono nella tua stessa condizione, ma comunque riesco a leggerla, anche perchè le icone non sono piccole e il più delle volte si può zoomare quello che si deve leggere. Ciao ;)
-
Quote:
ntony17
Ahahahahah pazzo scatenato:D:D:D
Parecchie volte l'ho fatto anch'io e fortunatamente mi è andata sempre bene. :-[ rotfl
-
Quote:
Zamboss
Ormai queste cose sono diventate le mie droghe e te sei il pusher :)
Se riesco domani sera la metto come definitiva che tanto giovedì è festa e se succede qualcosa almeno non sono in ansia
Non sei il solo. Poi con Sfattucci che ci da corda diventa un piacere immenso. Grazie Sfattucci e a tutti quelli che collaborano con lui. ;) :) rotfl
-
Quote:
mikempower
Ragazzi sono soddisfatto della precedente lite, ma sono curioso per quella nuova.. Vale la pena installarla? Devo rifare tutti gli wipe da capo e pulire tutto o posso installargliela sopra? Infine, mi dite cosa ha in più (e in meno) la rom Tablet?
Grazie a tutti per le risposte!
Ha le feasetur del Note 8, che possono essere usate solamente con la modalità a 213 dpi, che danno un tocco allegro e giovanile a tutta la rom. Provala e non te ne pentirai. ;) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ha le feasetur del Note 8, che possono essere usate solamente con la modalità a 213 dpi, che danno un tocco allegro e giovanile a tutta la rom. Provale e non te ne pentirai. ;) rotfl
quindi me la consigli rispetto alla lite? E come l'hai installata? Flashandola sopra ala precedente rom, mantenendo le apk che avevi installato?
-
primo bug: quando apri un applicazione (ad esempio apri con) invece di sempre o solo questa volta mi esce cuffie o telefono, e poi se dopo che va in stand by premo subito il tasto fisico per far ritornare la schermata, va sul desktop. Per il momento sto reinstallando le app.
edit: il flash player non funziona, ho dovuto reinstallarlo.
-
Quote:
mikempower
quindi me la consigli rispetto alla lite? E come l'hai installata? Flashandola sopra ala precedente rom, mantenendo le apk che avevi installato?
Si fortemente. Sono andato in recovery e da qui ho fatti i vari wipe, sono 4 di cui 1 alla voce "Advanced" (Wipe Delvik Cache), poi alla voce "Mounts and Storage" ho fatto i 5 format. Non fare i format della sdcard e sd-ext, altrimenti ti bruci tutti i dati salvati, compreso quelli della memory card esterna. Per le applicazioni avendo un account "Google" vengono scaricate automaticamente tutte quelle che avevo prima di fare quanto sopra, salvo che non hai qualche applicazione particolare. Comunque apri e vai su "Play Store", premi in alto il simbolo del download (Freccia all'in gù), la prima a sinistra e ti escono quelle installe e tutte quelle che ha scaricato le altre volte e da qui ti puoi diveritre come vuoi. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Se li create in vrtheme, poi saranno compatibili con più versioni ( XXLSZ per esempio ) e altre a venire, e vi risparmiate un bel lavoro nel moddare le altre apk ;)
La mia idea è quella del vrtheme!
Universale e semplice!
É il tempo che manca...
Ma ce la faremo!