Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io ribadisco la buona fattura di questo kernel.
Ho adattato la rom completamente al kernel HW e...
... I risultati si vedono.
Chiudo le rom e voglio assolutamente mettere mani anche io al kernel
Cosi avremo una rom costruita interamente secondo alcune logiche :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt_Kernel? Nn vedo l'ora... Sfatt cmq la rom si sta stabilizzando sempre più.. E cn nova ho raggiunto il limite dell'impossibile... Ahahahahah che rom ragazzi...
-
QUOTE=cipo.;3811391]no.. io intendo l'app di sistema che ti fa vedere la gestione della ram...insieme al widget...non so se hai presente...applicazioni attive..:p;)[/QUOTE]
SamsungWidget_ProgramMonitor.apk
-
Un onsiglio x tutti!
Visto che è x così dire un aggiornamento nascosto...
Andate sul play store nelle vostre app... Invece di quelle installate andate su tutte...
Scorrete fino in fondo e cercate saerch music o qualcosa del genere(sarebbe il widget di google x trovare le canzoni)
una volta aggiornato anche google now conoscerà le canzoni... Basterà aprire google now e invece di parlare, fargli ascoltare la canzone;)
-
Quote:
ntony17
Un onsiglio x tutti!
Visto che è x così dire un aggiornamento nascosto...
Andate sul play store nelle vostre app... Invece di quelle installate andate su tutte...
Scorrete fino in fondo e cercate saerch music o qualcosa del genere(sarebbe il widget di google x trovare le canzoni)
una volta aggiornato anche google now conoscerà le canzoni... Basterà aprire google now e invece di parlare, fargli ascoltare la canzone;)
Ntony non lo trovo ce la fai a mettere link
Thx
-
Per favore, mi dite come avere il microfono nella tastiera Xperia per la dettatura vocale? Grazie!
-
Quote:
LxS
Ntony non lo trovo ce la fai a mettere link
Thx
Ecco a te:D
https://play.google.com/store/apps/d...e.android.ears
-
Quote:
sismaonline
Per favore, mi dite come avere il microfono nella tastiera Xperia per la dettatura vocale? Grazie!
Impostazioni lingua e flagga
Google digitazione vocale vai nelle sue impostazioni e scaricati il linguaggio italiano per l'offline e sei apposto :)
-
Quote:
cipo.
no.. io intendo l'app di sistema che ti fa vedere la gestione della ram...insieme al widget...non so se hai presente...applicazioni attive..:p;)
Nei widget non c'è.......
ma se vai sul market puoi scaricare Smart RAM Booster
dovrebbe essere quello che cerchi
-
Quote:
Morriss
Feffa, leggo che hai messo su la 240Lite Final, e ho visto il tuo video "Delirium (lite) Xperia Z Aminx- Galaxy Note", ma non ho capito se Xperia è già integrato nella ROM o se va flashato a parte....e mi pare che per la 240 il grande Sfatt ci stia lavorando ma non è pronta attualmente...ho capito bene? e sono stato spiegato? :D
Va flashato a parte, ma ora è stato tolto da wuala perché Sfatt lo sta sistemando e tra un po lo rilascia in tutta la sua bellezza :D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Va flashato a parte, ma ora è stato tolto da wuala perché Sfatt lo sta sistemando e tra un po lo rilascia in tutta la sua bellezza :D:D:D
Bene, grazie, mi piaceva il tuo video! allora metto il refresh ogni minuto del browser sulla dir 240Lite di Wuala! :)