Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Ragazzi mi dite xke nn mi si aggiorna il playstore???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti arriverà ...se vuoi anticipare vai su google e cerchi il download del 4.0.27 e lo installi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
misterhide
Ciao ragazzi ..... ho fatto il grande salto! :D
Ho aggiornato alla LT4 hiihihihiih mantenendo al 99% tutte le modifiche fatte alla lsz (tema etc etc): D
Ntony Ho cambiato i toggles riportandoli all back col vrtheme che avevo fatto ahahahhaha Sono un CCenio! :)
Funziona pure la videogallery preview! hihihiih!
E bravo mister! :D
Ma un po di screen nn ce li fai avere? Fai una cosa uppali sul tuo wuala... Xò mandami il link anche in pm xfavore nn solo sul forum... Xk sti uscendo e nn so se pox controllare il forum :D
-
Quote:
cipo.
Ti arriverà ...se vuoi anticipare vai su google e cerchi il download del 4.0.27 e lo installi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quoto... Sopratutto puoi scaricarti la versione stile black cyano:D
-
Come fate ad avere il play store nero?lo istallate sopra a quello di defolt?oltre a questo quanto si aggiorna si aggiornerá?...xD
-
Quote:
totillo
Come fate ad avere il play store nero?lo istallate sopra a quello di defolt?oltre a questo quanto si aggiorna si aggiornerá?...xD
Ce un sito che mi aveva linkato un utente cin tutte le black app... Basta che elimini gli aggiornamenti del tuo play lo elimini dalla preload e poii metti in preload quello black...
No nn si aggiornerà da solo.. Ma cmq se dovesse uscire un nuovo aggiornamento dopo due guorni sul sito uscirà la nuova black app
-
Quote:
totillo
No, non lo aggiorna da solo.... Ma dovrai tu riscaricare l'app nuova dal sito (che viene sempre aggiornato)....
Per installare il play store devi rimuovere la vecchia(Phone sky.apk) dal preload/system e sostituirlo con il nuovo Phonesky.apk(che trovi dopo aver scompattato lo zip del black Play Store) e...... riavviare.
http://m.b-boytm.webnode.com/themed-apps/
Nel sito ci sono sia black che trasparenti app(aggiornate) .... e in più con i testi di vario colore.
Te li consiglio sono una figata
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
SFATT...LA RoM PER ORA UNA BOMBAAAAAA
-
Quote:
cipo.
si ma ntony..qualcuno puo' avere fastidio ad usare risparmio energetico...sopratutto con il browser..invece lo imposti su no frills cpu....e il gioco e fatto..:protfl
Diciamo che su risparmio energetico il broswer ha colori orribili...azzurrignoli....io lo imposto solo se non uso il note...comunque ottima rom ....
-
Quote:
MESSIA111
Domandone a Sfattucci...
Se io volessi mettere il tema "Dark Sense Style" con i 23 toggle "Arman Chrome" che avevo sulla LSZ....
Andrebbero bene anche sulla LT4 ? :confused:
O bisogna riadattarli a questa rom?
Mi riquoto... Scusa Ntony .... Mi sapresti dare una risposta tu? :o
-
voi siete troppo avanti, ma cerco di prendere brandelli della vostra conoscenza.
vi chiedo allora un paio di cose:
1. che è la mod xperia? che comprende? ho letto che c'è un filmato youtube... dove?
2. svoice del note2 che differenza ha con quello stock?