Visualizzazione stampabile
-
Ciao Sfattucci volevo chiederti se potevi sistemare le mods "AccuWeather Transparent Full-Lite.zip" e "Andromeda-Status-bar-MOD-trasparente-mod-toggles preload.zip" poichè andando ad installarle fanno scomparire la barra a scomparsa inferiore della tablet,quella con l'orologio per intenderci. Questo me l'ha fatto anche con quella con base "XXLSZ". Qualche post fà, o sul thread della Delirium con base XXLSZ avevo chiesto anche se vi era la possibilità di non far mozzare le frasi iniziali delle new abilitate nella schermata di blocco, che continuano ad esserci. Confermi che le feasetur del Note 8 non possono andare sulla Deliriurm Lite 240 dpi, indipendentemente dalla base utilizzata? Grazie
P.S.: Agli altri utenti posso chiedere se qualcuno le ha installate e funzionano. Ciao e grazie. :-[ :bd:
-
Mi trovo momentaneamente sulla tablet xxls4 ed avendo testato anche quella su base xxlsz posso assicurare ke ci sono netti miglioramenti...la batteria dura di più e la fluidità è quasi raddoppiata (credo sia legato agli script integrati)....Straconsiglio questa versione a ki dovesse trovarsi ancora sulla xxlsz ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmolm
Mi trovo momentaneamente sulla tablet xxls4 ed avendo testato anche quella su base xxlsz posso assicurare ke ci sono netti miglioramenti...la batteria dura di più e la fluidità è quasi raddoppiata (credo sia legato agli script integrati)....Straconsiglio questa versione a ki dovesse trovarsi ancora sulla xxlsz ;)
Hai flashato mica il fix dell'email?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mi sono rotto di tutti questi riavvi basta ritorno alla full tablet italiana che andava a cannone:sgrunt:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Domanda, sono passato dalla delirium lite xxlsz alla XXLS4 full, però non c'è più il pop up browser espandibile come su note 2 ma quello normale. siccome mi trovavo così bene con quello, dove lo posso trovare?
-
Quote:
lupo84
Non so che dirti, io non ho avuto, e non ho problemi...
A me aveva fatto la stessa cosa la lite v2.con script...impazziva anche il mio....qualche fix o script che fa danni perció insisto con una lite liscia senza mettere nulla ne i modo manuale ne inserito direttamente.....
la donna moddante..
-
Quote:
Grlschia
Cipo, sono sicuro che se la provi anche tu non la lasci. Io con le mie 52 primavere sono nella tua stessa condizione, ma comunque riesco a leggerla, anche perchè le icone non sono piccole e il più delle volte si può zoomare quello che si deve leggere. Ciao ;)
Io ti supero di due primavere...ahahah magari verrà meno anche a te..non e un augurio ...sia ben chiaro...;):cool::D io non ho esigenza tab ne ho due...e vanno alla grande...soprattutto il plus. Grande tab.
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
mmm io sono già di tazzone d'orzo rotfl buon giorno cari!!!
-
Quote:
sondra
A me aveva fatto la stessa cosa la lite v2.con script...impazziva anche il mio....qualche fix o script che fa danni perció insisto con una lite liscia senza mettere nulla ne i modo manuale ne inserito direttamente.....
la donna moddante..
Sondra...non penso siano gli script a fare danno loro servono.. A sistemare lacune nel sistema.. Potrebbe essere qualche incompatibilità . io o la v2 e dopo una giornata di assestamento la ROM volaa più fluida della v1..:p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
oh mi fa piacere che qui dentro non ci sono tutti giovincelli, ma anche chi non è più 20-nne! io di primavere ne ho 45 e ogni volta che sono in uno di questi forum, sempre cioè (quando ho tempo, ed in questo periodo ne ho poco, tanto che ho sacrificato il telefonino.net) mi sembra sempre di essere circondata di 16-nni e mi sento vecchissima!
stamattina, visto che sono in ferie, dopo aver depositato le tre belve a scuola, tra un cambio di stagione ed una lavatrice, metto la tablet e poi se non mi ci trovo la lite!
comunque mi sa che la mia batteria è proprio andata: la notte scorsa ho navigato e scritto mail per un paio di ore e mezzo, la carica è scesa da 100% a 5%, dubito che sia colpa della rom (sono ancora sulla v1 con gli script)