Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Sfatt se fai un'altra rom con quella base TI PREGO lasciale STOCK :)!!!!
Ho provato SVOICE2 tutto ok!
Cosa sarebbe? È svoice fixato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
E lo stesso della LSZ...cara sondra...fai i 2 wipe e flashi...:):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Va bene anche quello...ok allora...mi piaceva parecchio....grazie cipo
-
Sfatt dici che posso fleshare lo zip di misterhide su questa rom senza fleshare il tema stock? Xk vorrei evitare un flesh... Quindi sulla delirium fixed fleshare direttamente il tema di misterhide? :D
-
Quote:
pella
Potresti postare uno screnn svoice?:)
a livello grafico non ho visto nessun cambiamneto, mi e' sembrato piu' accurato il parlato. anche se ho chiesto il tempo a reggio calabria e i ha risposto con il tempo di CAMBRIDGE! XD
-
Quote:
myrianto
Vabbuo te l'ho pure testato ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/u8adeqa4.jpg
Vai tranquillo
Anto
-
Quote:
cipo.
Controlla bene...anche in quella italiana sembrava uguale alla tedesca e poi invece...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Poi è diventata un incubo... il mio note non ha mai visto un blocco o un lav con 400mb di ram libera... lt4 cambia tutto. Nonostante un double deep clean ho bug ovunque: mc4 non parte. Temple run 1 lagga. Ski safari sfasa la grafuca cone se fosse 1280×900 circa...blocchi e rebbot forzati spesso. Se blocco lo schermo due volte dopo si riaccende finche non lo sblocco e blocco di nuovo... ed è aolo l inizio... io torno alla lsz di corsa... mi dispiace. Ma nonostante sia fluidissima e velocissima la lt4 sul mio note è peggio di una versione alpha...
-
Quote:
BigD
Poi è diventata un incubo... il mio note non ha mai visto un blocco o un lav con 400mb di ram libera... lt4 cambia tutto. Nonostante un double deep clean ho bug ovunque: mc4 non parte. Temple run 1 lagga. Ski safari sfasa la grafuca cone se fosse 1280×900 circa...blocchi e rebbot forzati spesso. Se blocco lo schermo due volte dopo si riaccende finche non lo sblocco e blocco di nuovo... ed è aolo l inizio... io torno alla lsz di corsa... mi dispiace. Ma nonostante sia fluidissima e velocissima la lt4 sul mio note è peggio di una versione alpha...
Purtroppo a volte succede sono convinta che non tutti i note sono assemblati con gli stessi chips magari una serie fatta in un paese una serie fatta in un altro....e succede che si comportano in modo diverso vedi bug di ics che faceva briccare note....io l ho saputo dopo e facevo format e tutto sonza kernel safe e non ho briccato alcuni briccavano subito....i note sono tutti uguali ma non proprio tutti.. a me la rom sta girando molto bene :D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt dici che posso fleshare lo zip di misterhide su questa rom senza fleshare il tema stock? Xk vorrei evitare un flesh... Quindi sulla delirium fixed fleshare direttamente il tema di misterhide? :D
Io sono tornato stock per vedere l'effettivo cambiamento. Cambia solo le png il tema e poi crea il backup delle app moddate sulla sd esterna
Poi non so vediamo che dice Sfatt. Una cosa e' certa Funzia! :D
-
Quote:
sondra
Purtroppo a volte succede sino convinta che non tutti i note sono assemblati con gli stessi chips magari una serie fatta in un paese una serie fatta in un altro....e succede che si compkrtano in modo diverso vedi bug di ics che faceva bruccare note....io l ho saputo dopo e facevo format e tutto sonza kernel safe e non ho briccato alcuni briccavano subito....i note sono tutti uguali ma non proprio tutto.... a me la rom sta girando molto bene :D:D:D:D:D
Con la lt4 ho raggiunto il massimo del terrore imponibile ad un utente... e odio che sia coai perche con la repack era tutto perfetto anche se pari alla lsz in termini di prestazioni... ora mi metto sul serio a vedere per kernel tri o quad boot compatibili con aospa e tw per jb...
-
Quote:
BigD
E lo so ...big...purtroppo le ciambelle non son tutte perfette...a volte non viene il buco...purtroppo e toccato a te e mi dispiace...perché questa la giudico perfetta...e quando senti certe cose dici e proprio vero...uno e diverso da un altro ...:(:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb