Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Io sono tornato stock per vedere l'effettivo cambiamento. Cambia solo le png il tema e poi crea il backup delle app moddate sulla sd esterna
Poi non so vediamo che dice Sfatt. Una cosa e' certa Funzia! :D
E che nn ci ho voglia di fleshare e rifleshare:D:D:D
Cmq io ancora faccio qualche altro ciclo di ricarica... Voglio vedere come funge tutto dopo il 3 ciclo:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
Poi è diventata un incubo... il mio note non ha mai visto un blocco o un lav con 400mb di ram libera... lt4 cambia tutto. Nonostante un double deep clean ho bug ovunque: mc4 non parte. Temple run 1 lagga. Ski safari sfasa la grafuca cone se fosse 1280×900 circa...blocchi e rebbot forzati spesso. Se blocco lo schermo due volte dopo si riaccende finche non lo sblocco e blocco di nuovo... ed è aolo l inizio... io torno alla lsz di corsa... mi dispiace. Ma nonostante sia fluidissima e velocissima la lt4 sul mio note è peggio di una versione alpha...
Non sara' mica qualke app che ti incasina tutto?! Hai provato a fare un po di rodaggio a ron appena flashata? Prova le app singolarmente prima di installare il resto tipo flasha la rom la configuri con primo avvio e poi installi temple run e lo provi. cosi' le altre che ti laggano, In caso vanno perfette allora il problema e' da cercare nelle app che installi di solito. (a parere mio)
-
Quote:
Sfattucci
L'ho deodexato nel pomeriggio a primo acchitto non cambia nulla ... vedo stanotte quando torno quando lo flasho e lo vedo per benino.
Se non cambia nulla di sostanziale nemmeno a sprecare risorse e tempo ;)
Infatti se non cambia nulla lascia stare sfatt..goditi meritato riposo...mitico ottima la rom bravissimo sfatt
-
Quote:
misterhide
Non sara' mica qualke app che ti incasina tutto?! Hai provato a fare un po di rodaggio a ron appena flashata? Prova le app singolarmente prima di installare il resto tipo flasha la rom la configuri con primo avvio e poi installi temple run e lo provi. cosi' le altre che ti laggano, In caso vanno perfette allora il problema e' da cercare nelle app che installi di solito. (a parere mio)
Io gioco sia a tample run 1 che due... Amo quel gioco.. E va tutto alla grande;)
O è il tuo device oppure come dice misterhide è qualche app:D
-
Quote:
cipo.
Ho messo il tema sempre da cwm e cambiato l'ora Con tweakbox e xposed installer...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Hai usato il tema per lsz?
Xposed installer e tweakbox vanno installati in preload o è uguale?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
misterhide
I problemi erano gia post flash... ho finito il rodaggio ieri sera ma anche senza app extra e portata a livello atock con le app in preload (solo cose che erano samsung) mi dava problemi... penso che aia il note...
-
@sfattucci
Regalino... dalle prossime release come FlashPlayer includi questo: https://www.dropbox.com/s/hu1uu2hvd0...1.1.115.36.apk
E' quello che uso io da sempre e funziona al 100% :D nella fixed quello preinstallato non va.
-
Quote:
BigD
I problemi erano gia post flash... ho finito il rodaggio ieri sera ma anche senza app extra e portata a livello atock con le app in preload (solo cose che erano samsung) mi dava problemi... penso che aia il note...
Sicuro....
-
Quote:
BigD
E' in garanzia? Brikkalo e mandalo in assistenza! Ti dico io come brikkarlo! ahahahah (il mio i9001 ne sa qualcosa) :D a me hanno cambiato la mainboard senza pagare 1 centesimo! (1 mese e mezzo di attesa pero')
-
Quote:
sondra
Sicuro....
Si... Ho flashato dopo i deep la ROM già priva di apk non-samsung tranne la tastiera android... Ho fatto ol il rodaggio e poi ho installato le app dal play storie una alla volta. Niente titanium. Ma già avevo problemi come blocchi lag nella tw e riavvii... Poi installando le app dopo aver flashato il tema stock fixato é peggiorato... Ma prima non era comunque il massimo della stabilita...