Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti... Anche io riscontro il fastidioso "back to home" premendo il tasto centrale per riaccendere lo schermo... C'è modo di rimetterlo come era prima ?
Per il resto non noto altri problemi per ora... Oltre al fatto che le icone sulla home siano enormi... Ahahha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
madtoy80
yes è universale per qualsiasi systemui, basta piazzare le png nelle cartelle giuste!
x la delirium association anch'io non ho molto tempo,ma tanta voglia di fare!basta organizzarci!
Ragazzi ci sto anche io per Photoshop, se serve una mano, basta farmi avere le png. Non so se ne avete già parlato ma purtroppo sono rimasto indietro con le pagine, sto alla 30!!! :D scusate se arrivo tardi.. buongiorno a tutti comunque!!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ah altra cosa.. Io ho 3 e mi sembra che ora prenda sensibilmente meno il telefono... E per il feedback aptico manca solo sui tasti fisici... Su quelli sulla barra c'è.. Ma io uso quelli e vorrei vibrasse ahahha
-
Quote:
iso
oh mi fa piacere che qui dentro non ci sono tutti giovincelli, ma anche chi non è più 20-nne! io di primavere ne ho 45 e ogni volta che sono in uno di questi forum, sempre cioè (quando ho tempo, ed in questo periodo ne ho poco, tanto che ho sacrificato il telefonino.net) mi sembra sempre di essere circondata di 16-nni e mi sento vecchissima!
stamattina, visto che sono in ferie, dopo aver depositato le tre belve a scuola, tra un cambio di stagione ed una lavatrice, metto la tablet e poi se non mi ci trovo la lite!
comunque mi sa che la mia batteria è proprio andata: la notte scorsa ho navigato e scritto mail per un paio di ore e mezzo, la carica è scesa da 100% a 5%, dubito che sia colpa della rom (sono ancora sulla v1 con gli script)
iso...l'importante e essere giovani dentro..come lo siamo noi...io ho due giovini uno di 29..e uno di 25...e mi dicono sempre ho un padre poco tecnologico..non ci fai le scarpe a tutti e due...ahahahah
-
Quote:
Sfattucci
mmm io sono già di tazzone d'orzo rotfl buon giorno cari!!!
buongiorno anche a te sfatt..:)...lite in download..per adesso..:p:cool:.
-
Quote:
Betternet
Ah altra cosa.. Io ho 3 e mi sembra che ora prenda sensibilmente meno il telefono... E per il feedback aptico manca solo sui tasti fisici... Su quelli sulla barra c'è.. Ma io uso quelli e vorrei vibrasse ahahha
Usando framework e sistemUI tablet ( i tablet non hanno tasti fisici come il Note ) alcune funzioni vengono perse per l'utilizzo della barra sotto ( vedi anche la funzionalità del tasto home ).
Io addirittura li disattivo totalmente ( menù e indietro, lascio solo il tasto home ) .... e uso prevalentemente il PIE Launcher :D
Per quel bug del launcher, sistemo a breve ...
-
Quote:
cipo.
Sondra...non penso siano gli script a fare danno loro servono.. A sistemare lacune nel sistema.. Potrebbe essere qualche incompatibilità . io o la v2 e dopo una giornata di assestamento la ROM volaa più fluida della v1..:p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Servono ma vanno sempre a toccare qualcosa del sistema e magari procurano conflitti con qualche app....
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
Servono ma vanno sempre a toccare qualcosa del sistema e magari procurano conflitti con qualche app....
la donna moddante..
Hai centrato il mio pensiero...e su qualche app..che succede qualcosa...bisogna scoprire quale..;):D...perché se riesci a farlo e un bene..non c'è paragone con la v1
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Giorno a tutti raga... Già attivi? :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Giorno a tutti raga... Già attivi? :D:D:D
buongiorno ntony...cosa hai installato...la lite?