Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
opzioni sviluppatore -> limita processi in background.
Unico inconveniente lo devi risettare ad ogni riavvio del note.
ma si , certo
Quote:
misterhide
Si e' stracomodo, io lo uso anche per la gestione di account multipli di dropbox google drive etc etc
senza parlare del server smb , ormai non uso quasi mai il cavo per trasferire file
disinstallazione di app di sistema con possibilita di impostare un backup automatico ad ogni disinstallazione
etc. etc.
e poi la nuova grafica è bellissima
-
Quote:
myrianto
ma si , certo
senza parlare del server smb , ormai non uso quasi mai il cavo per trasferire file
disinstallazione di app di sistema con possibilita di impostare un backup automatico ad ogni disinstallazione
etc. etc.
e poi la nuova grafica è bellissima
Quoto. col SMB pero' non mi riesce di uplodare i file in una cartella condivisa, il download lo fa pero'.
La cartella e' in condivisione per tutti senza pass e in lettura/scrittura ma nn ne vuole sapere di upparli sul pc:
-
Quote:
misterhide
Quoto. col SMB pero' non mi riesce di uplodare i file in una cartella condivisa, il download lo fa pero'.
La cartella e' in condivisione per tutti senza pass e in lettura/scrittura ma nn ne vuole sapere di upparli sul pc:
Ho scaricato il tuo tema... Vado di flesh... A dopo... Byby
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Tiziano ferro c'ha scritto pure una canzone dall'invidia .... "Non me lo so piegare!". XD
Minkia...tutte tu le trovi mister..ahahah
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Ragazzi il widget del gestore app l ho messo quindi nn me lo uppate grazie lo stesso..Cmq al 6% lo posso mettere in carics e far fsre il 2 ciclo fa nnt vero?
-
Quote:
misterhide
forse il problema è proprio il fatto di non avere password
da me funziona tutto su una cartella condivisa ma con utente/password
-
Quote:
ntony17
Ho scaricato il tuo tema... Vado di flesh... A dopo... Byby
Speriamo bene! XD ...intanto... accendo un cero! ;D
-
Quote:
myrianto
forse il problema è proprio il fatto di non avere password
da me funziona tutto su una cartella condivisa ma con utente/password
ma se creo un utente poi al riavvio di window compare il prompt per il login e mi da fastidio non poco.
-
Quote:
totillo
Ragazzi il widget del gestore app l ho messo quindi nn me lo uppate grazie lo stesso..Cmq al 6% lo posso mettere in carics e far fsre il 2 ciclo fa nnt vero?
Certo toti. Va benissimo.. :D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
anche io ho notato il bug alla lockscreen...
se sblocco,blocco... in automatico lo schermo si sblocca...
240 lite