Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Speriamo bene! XD ...intanto... accendo un cero! ;D
Ahahahah e una messa :D:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
myrianto
no no
nun se po fa..
occhio rimuovi il link
ma è un link a google play o_O
cos'ha che non va ?
-
Quote:
misterhide
ma se creo un utente poi al riavvio di window compare il prompt per il login e mi da fastidio non poco.
lasciamo perdere che da poco ho win8.......
akkilemmurt
io sono obbligato ad averli per via di mia figlia piccola, che ha il suo account protetto.
credo sia un limite proprio del protocollo
-
Quote:
misterhide
Speriamo bene! XD ...intanto... accendo un cero! ;D
Tutto bene... Fleshato... Funge tutto alla grande(previo wipe cache e dalvilk) ma senza passare dal tema stock... Ahah
Ho avuto un po' paura xk ci ha messo quasi 12 min x fleshare eheheh...
Cmq tutto ok....
@sfatt: secondo me i toogles del tema precedente hanno png più leggere...
Xk ora che ho fleshato il thema_misterhide (che usa il sostemui precedente) i toogles vanno a scheggia:D:D:D:D
Secondo me devi allegerire le png... Xk nn lo facevano sempre... Ma spesso l'aggavano vistosamente....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolone1
ma è un link a google play o_O
cos'ha che non va ?
ok , sorry mi pareva di aver visto dropbox
tutto ok allora ;)
-
Quote:
ntony17
Tutto bene... Fleshato... Funge tutto alla grande(previo wipe cache e dalvilk) ma senza passare dal tema stock... Ahah
Ho avuto un po' paura xk ci ha messo quasi 12 min x fleshare eheheh...
Cmq tutto ok....
@sfatt: secondo me i toogles del tema precedente hanno png più leggere...
Xk ora che ho fleshato il thema_misterhide (che usa il sostemui precedente) i toogles vanno a scheggia:D:D:D:D
Secondo me devi allegerire le png... Xk nn lo facevano sempre... Ma spesso l'aggavano vistosamente....
Bene! ^_^
Cmq il systemUI.apk e' quello della rom gli cambia solo le png! Ho preferito lasciare l'originale della release.
Si ci impiega un po piu' del solito. Anche io mi stavo preoccupando ma poi ho visto che e' andato tutto ok.
Hai flashato 1 o 2 volte?
-
Quote:
myrianto
ok , sorry mi pareva di aver visto dropbox
tutto ok allora ;)
Ma cmq guarda che GMD è scaricabile gratuitamente da xda dal thread del suo creatore! Lui lo ha publicato pure sul play store così chi vuole può acquistarlo... Come se fosse una donazione...
Un po come fa chanfire con triangle away (su xda lo regala gratis su play lo fa pagare) molti dev di xda fanno così :D
-
Quote:
misterhide
Bene! ^_^
Cmq il systemUI.apk e' quello della rom gli cambia solo le png! Ho preferito lasciare l'originale della release.
Lo vedi allora i miei sospetti sono diventati certezze...
Le png del tema 4.0 delirium sn troppo pesanti...
Xk altrimenti nn si spiega... Con il tema 3.0 vanno a razzo... Col 4.0 laggano... Nn sempre xk a volte sn fluidi ma spesso laggano parecchio;)
-
Quote:
ntony17
Ma cmq guarda che GMD è scaricabile gratuitamente da xda dal thread del suo creatore! Lui lo ha publicato pure sul play store così chi vuole può acquistarlo... Come se fosse una donazione...
Un po come fa chanfire con triangle away (su xda lo regala gratis su play lo fa pagare) molti dev di xda fanno così :D
e mi sembra giusto dare un piccolo contributo a chi si da da fare ;)
-
Raga ma solo io ho il problema delle cartelle che non si vedono sulla 240 finale???
Le creo nella home....metto più di una app e poi la cartella non si vede
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2