Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
e mi sembra giusto dare un piccolo contributo a chi si da da fare ;)
Si infatti la penso cm te! :D
Su xda ero beta tester del dev che ha creato solid explorer... E alla fine quando è uacita la versione final voleva regalarla a noi che l'abbiamo testata sul note... Beh nn ci è stato un solo betatester che abbia accettato il regalo... Abbiamo tutti comprato l'app... So quanto lavoro a fatto quel poverino...
Un po' come il nostro sfatt...
:D:D:D:D
Edit: anzi sfatt sgobba di più :D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Lo vedi allora i miei sospetti sono diventati certezze...
Le png del tema 4.0 delirium sn troppo pesanti...
Xk altrimenti nn si spiega... Con il tema 3.0 vanno a razzo... Col 4.0 laggano... Nn sempre xk a volte sn fluidi ma spesso laggano parecchio;)
Strano perche' quel tema dei toggles (4.0) lo avevo gia precedentemente preso da un altra parte e usato e non ha mai laggato- Boh!
Hai flashato 2 volte o hai fatto come ti ho detto prima?
-
Quote:
ntony17
Ma cmq guarda che GMD è scaricabile gratuitamente da xda dal thread del suo creatore! Lui lo ha publicato pure sul play store così chi vuole può acquistarlo... Come se fosse una donazione...
Un po come fa chanfire con triangle away (su xda lo regala gratis su play lo fa pagare) molti dev di xda fanno così :D
trial di due giorni mi pare
-
Uffa non sopprto più il tema stock e sono in astinenza da flash :( :(
-
Quote:
misterhide
Strano perche' quel tema dei toggles (4.0) lo avevo gia precedentemente preso da un altra parte e usato e non ha mai laggato- Boh!
Hai flashato 2 volte o hai fatto come ti ho detto prima?
2 volte? No...
Io 2 gg fa ho fleshato la fixed da situazione pulita... Formattando anche la emmc...
Poi stasera ho fleshato il tuo tema facendo prima i wipe... Ora mq si che la rom volaaaaaaa....
-
Quote:
FeffaPreview
Uffa non sopprto più il tema stock e sono in astinenza da flash :( :(
Scusa ma i thanks di consolazione sempre io te li devo dare feffina? :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Si infatti la penso cm te! :D
Su xda ero beta tester del dev che ha creato solid explorer... E alla fine quando è uacita la versione final voleva regalarla a noi che l'abbiamo testata sul note... Beh nn ci è stato un solo betatester che abbia accettato il regalo... Abbiamo tutti comprato l'app... So quanto lavoro a fatto quel poverino...
Un po' come il nostro sfatt...
:D:D:D:D
Edit: anzi sfatt sgobba di più :D:D
il problema è che se facciamo una donazione a sfatt, di sicuro lui si compra l'iphorn
:D:D
-
Quote:
ntony17
Scusa ma i thanks di consolazione sempre io te li devo dare feffina? :D:D:D:D:D:D:D
Ahaha vero ma i thanks io non li dichiaro tipo voto XD ahahah
-
Quote:
ntony17
2 volte? No...
Io 2 gg fa ho fleshato la fixed da situazione pulita... Formattando anche la emmc...
Poi stasera ho fleshato il tuo tema facendo prima i wipe... Ora mq si che la rom volaaaaaaa....
Ah allora il dialer e' darkglass in tono con il lettore musicale. Hai notato che anche la barra multiwindow e' cambiata? :)
Prima parlavate del sound search di google, mi ha aggiornato il play store e funziona senza fare nulla altro.
-
Quote:
FeffaPreview
Ahaha vero ma i thanks io non li dichiaro tipo voto XD ahahah
Ahahah ahahahhaha :D:D:D