Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Ah allora il dialer e' darkglass in tono con il lettore musicale. Hai notato che anche la barra multiwindow e' cambiata? :)
Prima parlavate del sound search di google, mi ha aggiornato il play store e funziona senza fare nulla altro.
Si si dialer darkglass (no smoke) ahahah :D:D:D:D:D
Bella la barra MW con la linguetta molto piccola... Che bello:D:D:D
Cmq per quanto riguarda search di google nn parlavamo del widget... Ma di far ascoltare le canzoni a google now... E lui te li riconosce:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buona notte a tutti i deliriati... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
-
Quote:
ntony17
Si si dialer darkglass (no smoke) ahahah :D:D:D:D:D
Bella la barra MW con la linguetta molto piccola... Che bello:D:D:D
Cmq per quanto riguarda search di google nn parlavamo del widget... Ma di far ascoltare le canzoni a google now... E lui te li riconosce:D:D
Questo tema mi sta a mette una curiosità tremenda :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: per la 240 va bene?
-
:D ma buona seraaaaa
io sono appena tornato da lavoro ... e mi sento scassato rotfl ...
Non ho avuto modo di seguire il forum oggi ... con calma mi rileggo le pagine perse :)
Stasera però mi prendo la pausa dal Note ( anche perchè la mia LEI me l'ha sequestrato rotfl ).... si riprende domani con i lavori :D
-
Quote:
Sfattucci
Non ho avuto modo di seguire il forum oggi ... con calma mi rileggo le pagine perse :)
Stasera però mi prendo la pausa dal Note ( anche perchè la mia LEI me l'ha sequestrato rotfl ).... si riprende domani con i lavori :D
Le donne gelose del Note :D:D ti fa bene una pausa te la meriti (sempre) :thumbup::)
-
Quote:
Sfattucci
Merita un premio per averti/ci sopportato fino ad ora
Portale i miei saluti e ringraziamenti ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Merita un premio per averti/ci supportato fino ad ora
Portale i miei saluti e ringraziamenti ;)
Anto
Infatti, più di me dovreste ringraziare lei che mi sopporta :D
-
Qualcuno sa cosa sono e come funzionano le
OOM Priority delle varie app?
Anto
-
Quote:
ntony17
Buona notte a tutti i deliriati... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Notte ntony :D a domani ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Questo tema mi sta a mette una curiosità tremenda :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: per la 240 va bene?
Non saprei proprio bisognerebbe chiedere al sommo sfatt. Io ho sempre avuto la 320.... sorry.