Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Due wipe e basta? A me ' preoccupa ' quanto ci mette il download ma a quest'ora spero poco XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si cache e dalvik. Sono 80 mega scarsi dovresti farcela in poco tempo.
-
1 allegato(i)
Anto va benissimo..:p:DAllegato 60103
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
misterhide
Si cache e dalvik. Sono 80 mega scarsi dovresti farcela in poco tempo.
Sto al 70 % :D
-
Io sto completando l'Xperia MOD ... domani flasho e metto in upload sia la versione per 320 che quella per 240DPI :)
-
Quote:
Sfattucci
Io sto completando l'Xperia MOD ... domani flasho e metto in upload sia la versione per 320 che quella per 240DPI :)
Spero che la nuova rom uscita non sia diversa da questa... Sono appena passato alla lt4 non rivoglio fare tytto da capo n'artra volta! :D
-
Quote:
misterhide
Spero che la nuova rom uscita non sia diversa da questa... Sono appena passato alla lt4 non rivoglio fare tytto da capo n'artra volta! :D
Come diceva quella canzone...mister...la vita e tutta un flash....:D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Flashato mi si č bloccato durante l'installazione, ho staccato batteria messo in recovery e riflashato per sembra tutto ok :) domani vi do indicazioni pių precise per eventuali problemi...
Notte deliranti :)
-
Quote:
FeffaPreview
Flashato mi si č bloccato durante l'installazione, ho staccato batteria messo in recovery e riflashato per sembra tutto ok :) domani vi do indicazioni pių precise per eventuali problemi...
Notte deliranti :)
Notte! :) Avevo scritto dopo che ci avrebbe impiegato 10 minuti e passa per installarsi! Vabbeh ! Notte ed a domani! :)
-
Quote:
cipo.
Come diceva quella canzone...mister...la vita e tutta un flash....:D:D
:D ...e come disse Mina .... "non flasho piu' .... me ne vadoooo!" :D Notte ragazzi a domani (sul tardi) ^_^
-
Quote:
misterhide
:D ...e come disse Mina .... "non flasho piu' .... me ne vadoooo!" :D Notte ragazzi a domani (sul tardi) ^_^
Ahahahahah sei una sagoma...hai sempre quella giusta..:p:D:D