Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.
Partendo da una rom stock jb, dopo aver installato un safe kernel (philz), ho provato ad installare la 320 lite final.
L'installazione pare andare a buon fine, vedo la barra del caricamento e dopo un pò di minuti che l'installazione è al 20% il telefono si riavvia da solo.
Purtroppo però ormai sono circa 20-25 minuti che il telefono sembra bloccato all'animazione della samsung con il logo viola. l'animazione si ripete in continuazione.
Insomma sembra tutto bloccato.
Come posso fare ? Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi giusti e ho anche controllato che l'md5 del pacchetto zip fosse corretto.
Edit: ovviamente prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe e i format scritti in prima pagina.
PER FAVORE aiutatemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadrecarica
Ragazzi ho un problema.
Partendo da una rom stock jb, dopo aver installato un safe kernel (philz), ho provato ad installare la 320 lite final.
L'installazione pare andare a buon fine, vedo la barra del caricamento e dopo un pò di minuti che l'installazione è al 20% il telefono si riavvia da solo.
Purtroppo però ormai sono circa 20-25 minuti che il telefono sembra bloccato all'animazione della samsung con il logo viola. l'animazione si ripete in continuazione.
Insomma sembra tutto bloccato.
Come posso fare ? Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi giusti e ho anche controllato che l'md5 del pacchetto zip fosse corretto.
Edit: ovviamente prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe e i format scritti in prima pagina.
PER FAVORE aiutatemi....
Riprova a flashare la rom senza wipe e format.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Riprova a flashare la rom senza wipe e format.
grazie per essere qui a rispondermi.....credo che solo tu sia in grado di salvarmi XD
allora, sono passato 10 minuti fa in CWM e ho provato a riflashare senza toccare niente.....
stessa storia, arriva al 20% sta lì 2 minuti, poi si riavvia e mi va in loop l'animazione samsung...
ora sarò a 5 minuti circa, e l'animazione continua a ripetizione.
EDIT: per spiegarti meglio, ti dico esattamente TUTTI i passaggi che ho fatto.
1) parto da una stock 4.0.4 brand H3G.
Ho scaricato un safe kernel (philz) adatto alla mia rom, e l'ho flashato con up + home + power
2) da safe kernel ho flashato con odin JB stock
dopo aver installato JB ho seguito la guida del debrand, ovvero ho fatto wipe e ho flashato di nuovo con odin
3) dopo il debrand ho rimesso un safe kernel (philz) adatto alla LSZ
4) da safe kernel sono andato in CWM , ho fatto tutti i wipe format richiesti nell'ordine in cui sono scritti in prima pagina e poi ho flashato la 320 lite final.
-
Quote:
cadrecarica
grazie per essere qui a rispondermi.....credo che solo tu sia in grado di salvarmi XD
allora, sono passato 10 minuti fa in CWM e ho provato a riflashare senza toccare niente.....
stessa storia, arriva al 20% sta lì 2 minuti, poi si riavvia e mi va in loop l'animazione samsung...
Ho scaricato un safe kernel (philz) adatto alla mia rom, e l'ho flashato con up + home + power
dopo aver installato JB ho seguito la guida del debrand, ovvero ho fatto wipe e ho flashato di nuovo con odin
4) da safe kernel sono andato in CWM , ho fatto tutti i wipe format richiesti nell'ordine in cui sono scritti in prima pagina e poi ho flashato la 320 lite final.
Ciao Sfattucci,
innanzitutto ti ringrazio per il tuo lavoro.
Come avrai letto dal topic, ho il note bloccato sulla schermata di animazione samsung, è in loop continuo e non da cenni di avviarsi.
Per spiegarti meglio, ti dico esattamente TUTTI i passaggi che ho fatto.
Come posso fare? Ho provato a reinstallare la tua rom dal CWM senza fare ulteriori wipe, ma anche dopo 4-5 tentativi la situazione non cambia.
E non cambia nemmeno utilizzando la tua rom 320 rev2 , che invece si blocca al logo samsung n7000.
-
Quote:
cadrecarica
Spetta fammi capire. Per prima cosa hai sbrandizzato?
O sei passato a jb stock no brand e poi sbrandizzato?
-
Quote:
Sfattucci
Spetta fammi capire. Per prima cosa hai sbrandizzato?
O sei passato a jb stock no brand e poi sbrandizzato?
sono passato prima a jb stock no brand e poi ho sbrandizzato....cosa che effettivamente detta così sembra stupida....dovevo fare l'inverso vero ?
Però funzionava tutto, cioè fino al philz della jb il telefono funzionava bene.
Solo nell'installare la rom tua si è bloccato in loop
-
Quote:
cadrecarica
sono passato prima a jb stock no brand e poi ho sbrandizzato....cosa che effettivamente detta così sembra stupida....dovevo fare l'inverso vero ?
Però funzionava tutto, cioè fino al philz della jb il telefono funzionava bene.
Solo nell'installare la rom tua si è bloccato in loop
Prova a tornare con odin alla rom di partenza ( da safe kernel prima i tre wipe di rito e poi riavvii in download mode.
Dopodi che installata la brand 3 effettua la guida di sbrand...e poi il resto come hai descritto.
Prova e vedi se risolvi
-
Quote:
Sfattucci
Prova a tornare con odin alla rom di partenza ( da safe kernel prima i tre wipe di rito e poi riavvii in download mode.
Dopodi che installata la brand 3 effettua la guida di sbrand...e poi il resto come hai descritto.
Prova e vedi se risolvi
ok allora provo così: rimetto la brand ics 3, poi safe kernel e flasho la no brand ics. poi wipe e riflasho la no brand ics.
poi passo al safe kernel e jb stock e poi continuo come ho già fatto giusto ?
-
Quote:
cadrecarica
ok allora provo così: rimetto la brand ics 3, poi safe kernel e flasho la no brand ics. poi wipe e riflasho la no brand ics.
poi passo al safe kernel e jb stock e poi continuo come ho già fatto giusto ?
Ricordati i wipe sempre da safe kernel. Rischi di rendere il note un fermacarte. Leggi bene le guide in rilievo ;)
Ora devo scappare a nanna che domattina sveglia presto. In caso di dubbi fermati su situazione sicura. E magari ti dobuna mano domani :)
-
Quote:
Sfattucci
Ricordati i wipe sempre da safe kernel. Rischi di rendere il note un fermacarte. Leggi bene le guide in rilievo ;)
Ora devo scappare a nanna che domattina sveglia presto. In caso di dubbi fermati su situazione sicura. E magari ti dobuna mano domani :)
Grazie mille davvero ! provo tutti i wipe sempre in safe kernel e se non riesco stavolta mi fermo su jb con kernel philz e domani se ti becco online ti chiedo una mano.
Buonanotte e grazie ancora