Visualizzazione stampabile
-
Brutte notizie per me. Il mio note non sopporta la nuova base della XXLT4 modificata da Sfattucci.
Se passo al firmware originale tramite odin, poi root etc... e installo le mie abituali apk va tutto bene.
Se passo alla 320, alla 240 o alla base deodexata senza mod di Sfattucci, si comportano tutte allo stesso modo.
Alcuni programmi sembrano incantarsi, il sistema si blocca e pochi secondi dopo si riavvia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
sfatt ma il bug nella lockacreen è stato rosolto nella 240????
-
Buongiorno Deliranti
Ho un problemino, che comunque per il momento non mi causa nessun malfunzionamento, ma preferirei se possibile risolverlo
Ho installato la LT4 dopo un deep clean ma probabilmente ho cappellato qualcosa e mi trovo con 2 SU (superuser) che mi chiedono di aggiornarsi.
Uno ha il simboletto di superman e l'altro un cancelletto.
Chi e cosi gentile da dirmi quale dei 2 deve rimanere e magari anche come togliere l'altro :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
burnss
Buongiorno Deliranti
Ho un problemino, che comunque per il momento non mi causa nessun malfunzionamento, ma preferirei se possibile risolverlo
Ho installato la LT4 dopo un deep clean ma probabilmente ho cappellato qualcosa e mi trovo con 2 SU (superuser) che mi chiedono di aggiornarsi.
Uno ha il simboletto di superman e l'altro un cancelletto.
Chi e cosi gentile da dirmi quale dei 2 deve rimanere e magari anche come togliere l'altro :p
allora ...leva supersu..che e quello che puoi disinstallare come semplice app. ..quello con cancelletto e quello di sistema...;)
-
Mi tengo il tema Black di Sfatt, il 4.0 più queste belle iconcine.
@Sfatt
C'è scritto LT3 nelle info del dispositivo. rotfl (parlo della 240DPI) è normale per la banda base?
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...95371750_n.jpg
Oggi provo a mettere Ubuntu in VirtualBox e vedo di riprendere in mano il modding della APK, sperando vada con VirtualBox, non voglio rovinare il bootmamager di Windows 8 che è già in Dual con Windows Blue Preview 8.1
-
Buongiorno a tutti ragazzi...xD :)
-
Ho flashato il tema di misterhide ma non mi cambia nulla, fatto wipe e installato ma ho sempre il tema stock. :confused:
-
Quote:
Palux
@Sfatt
C'è scritto LT3 nelle info del dispositivo. rotfl (parlo della 240DPI) è normale per la banda base?
Oggi provo a mettere Ubuntu in VirtualBox e vedo di riprendere in mano il modding della APK, sperando vada con VirtualBox, non voglio rovinare il bootmamager di Windows 8 che è già in Dual con Windows Blue Preview 8.1
Certo che hai una faccia un po tirata oggi...non hai dormito...ahahah...
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Grazie mille Cipo, e sai mica anche che Kernel HW c'e nella lite 240 e se va aggiornato?
-
Quote:
Palux
@Sfatt
Si é il suo modem :)
Io ho appena flashato lo zip mod xperia sulla 240 ed é andato tutto a buon fine ( sono a lavoro ma mi sono portato dietro un po di roba da provare rotfl ).
Ora di pranzo metto le mod in upload :)