Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
per provarla devo tornare stock e poi flashare l'xperia mod? non trovo pace rotfl rotfl
Solo MOD
Senza wipe ;)
-
Quote:
Sfattucci
Si é il suo modem :)
Io ho appena flashato lo zip mod xperia sulla 240 ed é andato tutto a buon fine ( sono a lavoro ma mi sono portato dietro un po di roba da provare rotfl ).
Ora di pranzo metto le mod in upload :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...io speriamo tu mangi presto! :) detto in itaGLIano forbito....
-
Quote:
Morriss
...io speriamo tu mangi presto! :) detto in itaGLIano forbito....
Io no mangio ... ma messe in upload tutte e due le mod sia 240 che 320 ( in tutto sono due file da circa 300 mega ... quindi il tempo che ci vuole e le troverete a breve su wuala :D
-
Buongiorno razza di deliriati:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Buongiorno razza di deliriati:banghead::banghead::banghead:
:D guarda chi parla rotfl
:) buon giorno a te ntony!!!!!
Ho controllato il nuovo firmware .... non ne vale la pena ... lasciamo in pace i nostri Note che già li tartassiamo a dovere.
I reali cambiamenti, quelli strutturali li avremo ( se uscirà ovviamente ) da ora solo con l'upgrade 4.2.2.
Dalla 4.1.2 non aspettatevi di più di quello che si può avere con la LT4 ... che già è ottima :)
-
Quote:
Sfattucci
Solo MOD
Senza wipe ;)
Grande appena si scarica il cell metto flashina (la batteria dei flash) e flashoooo
-
Quote:
Sfattucci
Io no mangio ... ma messe in upload tutte e due le mod sia 240 che 320 ( in tutto sono due file da circa 300 mega ... quindi il tempo che ci vuole e le troverete a breve su wuala :D
io faccio il salto dalla LSZ Lite alla LT4240, posso flashare la rom (wipe/format vari), farla partire e poi flashare la mod Xperia con o SENZA wipe dalvik/cache? e se volessi mettere il tema Black di MrHide, farlo come terzo passo? ah, poi aggiungo Svoice e Photospere! :) la batteria ringrazia...
-
Sfatt, i temi che erano per LSZ vanno bene anche per LT4 giusto?
anche perche sto flashando il kalgas :p
-
Quote:
Sfattucci
Buongiorno.. staff la mod experia comporta qualche rallentamento al sistema ?
-
Quote:
Fdm76
Brutte notizie per me. Il mio note non sopporta la nuova base della XXLT4 modificata da Sfattucci.
Se passo al firmware originale tramite odin, poi root etc... e installo le mie abituali apk va tutto bene.
Se passo alla 320, alla 240 o alla base deodexata senza mod di Sfattucci, si comportano tutte allo stesso modo.
Alcuni programmi sembrano incantarsi, il sistema si blocca e pochi secondi dopo si riavvia.
A volte lo fa anche a me, per ora sto provando con un altro governor visto che il pegasusq può risultare poco stabile dato che "addormenta" uno dei due core e all'accensione a volte può mandare il telefono in Sleep of Death.