Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
FAtto czzta!! dopo aver installato Xperia 240 sulla LT4 Lite, mi ha chiesto di aggiornare SuperSu...per errore gli ho detto "via recovery" e ora è fermo sulla scritta samsung e non riparte in recovery nemmeno con i pulsanti....orcazozza!
suggerimenti? ricaricare la stock via pc?
-
Quote:
Morriss
suggerimenti? ricaricare la stock via pc?
Va in download mode?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non so se lo sapevate gia, io l'ho "scoperto" per caso. Tenendo premuto il lucchetto compare il menu' di shutdown (tasto power premuto).
-
Quote:
FeffaPreview
Si si lo so ma è ottima se hai voglia dovresti sistemare solo la barra di stato :)
Io x la 320 ho modificato dialer lettore musicale barra multiwindows e adattato il resto dal lavoro fatto da sfattucci. Non saprei dove mettere mano ora come ora :)
-
Quote:
misterhide
Non so se lo sapevate gia, io l'ho "scoperto" per caso. Tenendo premuto il lucchetto compare il menu' di shutdown (tasto power premuto).
Si si richiama le stesse funzioni del tasto diblocco:D
Io lo scoperto x caso 2 o 3 gg fa:D
-
Quote:
paolone1
Bello ! Che widget usi per il meteo ?
E' beautiful widget... Poi ci sn migliaia di temi all'interno ha un proprio market per i temi tutti gratis:D
-
Quote:
FeffaPreview
Va in download mode?
si, ma qui in ufficio non so se riesco a collegarlo al pc....sto cercando di scaricare la LT4 ufficiale da SamMobile, ma che palle rifare tutto...non ricordo una mazza di come si fa! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
misterhide
Io x la 320 ho modificato dialer lettore musicale barra multiwindows e adattato il resto dal lavoro fatto da sfattucci. Non saprei dove mettere mano ora come ora :)
È giusta la barra così?
Non penso che esista qualcosa che Sfatt non sappia fare sui nostri Note :D
-
Quote:
Morriss
si, ma qui in ufficio non so se riesco a collegarlo al pc....sto cercando di scaricare la LT4 ufficiale da SamMobile, ma che palle rifare tutto...non ricordo una mazza di come si fa! :)
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
2. Vai su gestione attività in windows e disattiva tutti i processi kies...
3. Apri odin metti il file scaricato in pda senza toccare altro.
4. Togli sim e microsd dal note
5. Manda il note in modalità download
6. Collegalo al pc
7. Daglie de start con odin;)
-
Se metto su rom ufficiale ma deodexed di Sfattucci su Wuala, poi ho già il root e posso reinstallare via CWM, o è meglio rifare tutta la procedura, RomUfficiale -->Root--> LT4 Lite?