Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
È giusta la barra così?
Non penso che esista qualcosa che Sfatt non sappia fare sui nostri Note :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No! È questa:
:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
2. Vai su gestione attività in windows e disattiva tutti i processi kies...
3. Apri odin metti il file scaricato in pda senza toccare altro.
4. Togli sim e microsd dal note
5. Manda il note in modalità download
6. Collegalo al pc
7. Daglie de start con odin;)
uuuuhh non ricordavo la faccenda dei driver!! Kies non l'ho + sul pc, sono passato a win8...dovrè reinstallarlo da capo...azz, leggessi meglio quello che clicco! però chiedere conferma, mannaggia!
Feffa, hai messo su la Xperia? hai provato se va in recovery?
-
Quote:
Morriss
Se metto su rom ufficiale ma deodexed di Sfattucci su Wuala, poi ho già il root e posso reinstallare via CWM, o è meglio rifare tutta la procedura, RomUfficiale -->Root--> LT4 Lite?
rimetti la stock ufficiale con odin...poi metti il philz..e ti da cwm piu' root e poi metti la rom...;)
edit. comunque se fai un deep clean parti da situazione..non pulita..eheheheh lucidata.rotfl
-
Quote:
ntony17
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
6. Collegalo al pc
Quote:
Morriss
Se metto su rom ufficiale ma deodexed di Sfattucci su Wuala, poi ho già il root e posso reinstallare via CWM, o è meglio rifare tutta la procedura, RomUfficiale -->Root--> LT4 Lite?
Fai la procedura che ti ho scritto! Nn fare cavolate!!!
Ciò che hai fatto cn supersu è una procedura che va fatta sugli HTC... Puo darsi che hai già incasinato il mondo!
-
Quote:
Morriss
Secondo me ti conviene fare cone suggerisce ntony
Quote:
ntony17
6. Collegalo al pc
Anche se io metterei un phliz rootato con odin e poi farei un deep clean così hai un note bello pulito anche mastrolindo invidierebbe :D:D
-
Quote:
Morriss
uuuuhh non ricordavo la faccenda dei driver!! Kies non l'ho + sul pc, sono passato a win8...dovrè reinstallarlo da capo...azz, leggessi meglio quello che clicco! però chiedere conferma, mannaggia!
Feffa, hai messo su la Xperia? hai provato se va in recovery?
Per ora no aspetto si scarichi la batteria e metto su flashina per installarlo
-
Quote:
FeffaPreview
Secondo me ti conviene fare cone suggerisce ntony
Anche se io metterei un phliz rootato con odin e poi farei un deep clean così hai un note bello pulito anche mastrolindo invidierebbe :D:D
Si ma infatti dopo che mette la stock... Deve mettere philz e piallare tutto... Io gli ho solo detto ciò che deve fare x riprendere il note.. Ha già fatto una procedura che supersu fa x gli htc e ha già incasinato tutto... Spero solo che odin lo salvi:banghead:
-
Quote:
ntony17
Si ma infatti dopo che mette la stock... Deve mettere philz e piallare tutto... Io gli ho solo detto ciò che deve fare x riprendere il note.. Ha già fatto una procedura che supersu fa x gli htc e ha già incasinato tutto... Spero solo che odin lo salvi:banghead:
Anche io ci ho cliccato una volta ma era talmente strafatto il Note che non ha preso il comando per fortuna ahahah
-
Quote:
Sfattucci
:D guarda chi parla rotfl
:) buon giorno a te ntony!!!!!
Ho controllato il nuovo firmware .... non ne vale la pena ... lasciamo in pace i nostri Note che già li tartassiamo a dovere.
I reali cambiamenti, quelli strutturali li avremo ( se uscirà ovviamente ) da ora solo con l'upgrade 4.2.2.
Dalla 4.1.2 non aspettatevi di più di quello che si può avere con la LT4 ... che già è ottima :)
Me lo ero perso sto post... Beh menomale sfatt:D:D:D:D:D
DELIRIATman:D:D:D
-
Quote:
ntony17
No! È questa:
:D:D:D:D
buongiorno ntonuccio...sei stato a lezione stamane...lezione dei governor...ti devi acculturare amicomi..ahahahahrotflcosa hai provato oggi.:p