Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Anche io ci ho cliccato una volta ma era talmente strafatto il Note che non ha preso il comando per fortuna ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dire fortuna è poco! :D:D:D
Dovrei dire altro ma visto che sei del gentil sesso lascio stare... Ahahahahah
con quel comando che ripeto è solo x HTC va in palla la recovery il kernel e altro:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
cipo.
buongiorno ntonuccio...sei stato a lezione stamane...lezione dei governor...ti devi acculturare amicomi..ahahahahrotflcosa hai provato oggi.:p
No no ho trovato pace e serenità con pegasusq / noop... Va alla grande e consuma pochissimo...
Fluidità pazzesca... Ora al secondo ciclo... (ma visto che ieri ho fleshato il tema misterhide) e ho fatto wipe cache e dalvilk e come se fossi tornato al primo ciclo... Sono al 77% con un ora e 15min di schermo... Ma ho giocato 15min a tample run 2:D:D:D
-
Quote:
ntony17
con quel comando che ripeto è solo x HTC va in palla la recovery il kernel e altro:banghead::banghead::banghead:
si, me ne sono accorto...:'( ripartisse almeno in recovery, potrei rifare tutto da capo...
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
Ahahah non mi scandalizzo mica :D si direi di si
Mamma mia sta batteria che durata :D
-
Quote:
ntony17
No no ho trovato pace e serenità con pegasusq / noop... Va alla grande e consuma pochissimo...
Fluidità pazzesca... Ora al secondo ciclo... (ma visto che ieri ho fleshato il tema misterhide) e ho fatto wipe cache e dalvilk e come se fossi tornato al primo ciclo... Sono al 77% con un ora e 15min di schermo... Ma ho giocato 15min a tample run 2:D:D:D
e buono anche lo smartass2 con il noop..magari provalo...e anche con il row..
-
Quote:
Morriss
si, me ne sono accorto...:'( ripartisse almeno in recovery, potrei rifare tutto da capo...
No nn ci va in recovery... Xk il comando di supersu installa dei driver x la recovery x gli HTC quindi ti impalla tutto;)
Spera almeno che odin vada...
Scaricati i driver e fai la procedura chr ti ho descritto.
:D
-
è possibile sapere se esiste un modo per mettere in sesto la lockscreen che si sblocca da sola appena averla bloccata?
-
Quote:
FeffaPreview
dipende da come lo usi feffa...e cos'hai abilitato.si puo' fare di piu' ....avrebbe detto ...mister..rotfl
-
Qualcuno ha il link per la rom LT$ ufficiale da scaricare, che su SamMobile ci mette una vita?
C'è una guida su come rimettere su il fw ufficiale tramite odin, vero? non l'ho mai fatto...e poi rifare tutto il giro...che palle!!
-
Quote:
FeffaPreview
Ottimo anche il tuo... :D
Io nn credo faccio tanto anche se sono partito bene... Xò sicuramente giocherò ancora a tample run... Quindi si falsa il risultato finale:D:D:D
Miii quel gioco mi ha preso... Troppo bello:D:D:D