Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
è possibile sapere se esiste un modo per mettere in sesto la lockscreen che si sblocca da sola appena averla bloccata?
Toglierla del tutto, come faccio io sempre? :)
-
Quote:
Morriss
uuuuhh non ricordavo la faccenda dei driver!! Kies non l'ho + sul pc, sono passato a win8...dovrè reinstallarlo da capo...azz, leggessi meglio quello che clicco! però chiedere conferma, mannaggia!
Feffa, hai messo su la Xperia? hai provato se va in recovery?
Dovrebbe bastare il flash del kernel philz in formato tar, usando odin.
Così recuperi tutto ;)
Anto
-
Quote:
Morriss
Qualcuno ha il link per la rom LT$ ufficiale da scaricare, che su SamMobile ci mette una vita?
C'è una guida su come rimettere su il fw ufficiale tramite odin, vero? non l'ho mai fatto...e poi rifare tutto il giro...che palle!!
Te lo appena scritta la guida morrissssssssssssssss
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
Così recuperi tutto ;)
Anto
eh, speriamo che funga...grazie
-
Quote:
ntony17
uff...sono un tot in palla, mi prenderei a schiaffi da solo! mannaggia, sta gente che ti distrae sul lavoro mentre stai flashando!
-
Quote:
myrianto
Così recuperi tutto ;)
Anto
Io gli consiglio di no.... Poi ognuno può fare cm meglio crede il nite è suo... Ripeto quel comanfo di super su è solo xx gli htc! Installa all'interno del note dei driver del boot deglu htc... E impalla tutto... Gli va bn se risolve con un deep clean... Gli ho scritto anche la procedura... Poi ognuno e libero.. Eh! :D:D:D
-
Quote:
Morriss
uff...sono un tot in palla, mi prenderei a schiaffi da solo! mannaggia, sta gente che ti distrae sul lavoro mentre stai flashando!
ma non ai un nandroid backup...
-
Quote:
ntony17
Dire fortuna è poco! :D:D:D
Dovrei dire altro ma visto che sei del gentil sesso lascio stare... Ahahahahah
con quel comando che ripeto è solo x HTC va in palla la recovery il kernel e altro:banghead::banghead::banghead:
Quale è questo comando ke fa andare in palle raga?mi spiegate?
-
Quote:
Morriss
Toglierla del tutto, come faccio io sempre? :)
mmmm... sarebbe una soluzione anche se sarebbe piu carino tenerla e metterla a posto no?
-
Quote:
ntony17
Originariamente inviato da ntony17
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
Originariamente inviato da ntony17
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
è questo il problema, kies lo posso installare, ma non ho mai collegato il note da "vivo" e senza driver on credo riesca a vederlo in download mode...e i driver appositi adesso provo a cercarli, non so se si travano o no!