Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
ma non ai un nandroid backup...
No... Ha impallato la recovery...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
criss988
scusa ma cosa significa? togliere il blocco schermo e avere il display sempre acceso?
io tolgo la lockscreen, la ritengo un impiccio (opinione personale)...ma non sono certo che questo risolva il problema, stavo scherzando
-
Quote:
cipo.
dipende da come lo usi feffa...e cos'hai abilitato.si puo' fare di piu' ....avrebbe detto ...mister..rotfl
Sincronizzazione sempre attiva wi fi sempre connesso quindi notifiche fb e falcon pro ecc.. e ho scaricato la mod xperia 2 volte perché è saltato il download XD
Quote:
ntony17
Ottimo anche il tuo... :D
Io nn credo faccio tanto anche se sono partito bene... Xò sicuramente giocherò ancora a tample run... Quindi si falsa il risultato finale:D:D:D
Miii quel gioco mi ha preso... Troppo bello:D:D:D
Ip mi stufo facilmente con i goochini XD
-
Quote:
Morriss
Originariamente inviato da ntony17
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
Originariamente inviato da ntony17
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
è questo il problema, kies lo posso installare, ma non ho mai collegato il note da "vivo" e senza driver on credo riesca a vederlo in download mode...e i driver appositi adesso provo a cercarli, non so se si travano o no!
Fai una cosa....
Installa kies... E cosa importante come finisci cin kies... RIAVVIA IL PC!
poi continua con la procedura che ti ho scritto:thumbup:
-
Quote:
ntony17
e non va in recovery?....se e cosi c'è poco da battagliare...non rimane altra soluzione...deep clean...e rifare da capo...mi spiace morris...altrimenti trascini tutto dietro...:cool:
-
Quote:
ntony17
si, ho tutto sulla sd, nandroid, rom, mod....tutto! ma non mi parte in recovery, come dice ntony
-
Quote:
cipo.
e non va in recovery?....se e cosi c'è poco da battagliare...non rimane altra soluzione...deep clean...e rifare da capo...mi spiace morris...altrimenti trascini tutto dietro...:cool:
non sarebbe un problema, avevo intenzione di ripartire da zero...il problema sarà far vedere il note SPENTO al pc, nel frattempo sono passato a Win8 e non ho mai messo Kies che non mi piace
Se proprio devo, posso mettere Kies e fargli vedere il note di un collega....lui ha su la cyanogen, ma spero cambi poco...o al limite chiedo ad un'altro che ha quella ufficiale...o almeno, aveva...è colpa sua se ho preso il note!
-
Quote:
cipo.
Si gli ho scritto anche la procedura... Ma nn è detto che risolva... Xk ripeto quel comando di super su installa dei driver boot all'interno del device...
Puo darsi pure che se nn va il deep clean deve rifare la procedura del pit o dei 3 file gingerbread....
Dai speriamo che col deep risolvi
-
Quote:
ntony17
Fai una cosa....
Installa kies... E cosa importante come finisci cin kies... RIAVVIA IL PC!
poi continua con la procedura che ti ho scritto:thumbup:
Quote:
Morriss
non sarebbe un problema, avevo intenzione di ripartire da zero...il problema sarà far vedere il note SPENTO al pc, nel frattempo sono passato a Win8 e non ho mai messo Kies che non mi piace
Ti ho già risp anche a qst:D
-
Quote:
ntony17
Si gli ho scritto anche la procedura... Ma nn è detto che risolva... Xk ripeto quel comando di super su installa dei driver boot all'interno del device...
Puo darsi pure che se nn va il deep clean deve rifare la procedura del pit o dei 3 file gingerbread....
Dai speriamo che col deep risolvi
be..per ora fa il deep..se poi non parte..non rimane altro che il pit