Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi io ho installato la 320dpi final è una BOMBAAAAAA ma mi piacrebbe ridimensionare i dpi di alcune app vedi gmail - sveglia parlante ecc come faccio ? se si può fare... illuminatemi geni ^_* un grazie a tutti voi sfattucci - misterhide ecc che svolgono un lavoro attivo gg x gg GRAZIEEEEEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ti ho già risp anche a qst:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e vabbè, tu sei linkman, mica posso starti appresso! :)
Ma così il pit ?!?!
mai sentito
-
@morris
se installi kies e poi usi odin, ricordati di killare tutti i processi kies prima di avviarlo senno' puo' andare in conflitto e non riconoscerti il note.
-
Quote:
misterhide
@morris
se installi kies e poi usi odin, ricordati di killare tutti i processi kies prima di avviarlo senno' puo' andare in conflitto e non riconoscerti il note.
ma lo riconosce anche se non lho mai collegato ed è solo in Download mode? sarebbe ottimo...
-
Quote:
Morriss
e vabbè, tu sei linkman, mica posso starti appresso! :)
Ma così il pit ?!?!
mai sentito
serve per partizionare la sd...ora vai di deep...poi vediamo..:p
-
Quote:
Morriss
ma lo riconosce anche se non lho mai collegato ed è solo in Download mode? sarebbe ottimo...
Si si e si... Basta che dopo l'installazione riavvii windows... ;)
E poi la guida che ti ho detto 100 volte minimo:D
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
2. Vai su gestione attività in windows e disattiva tutti i processi kies...
3. Apri odin metti il file scaricato in pda senza toccare altro.
4. Togli sim e microsd dal note
5. Manda il note in modalità download
6. Collegalo al pc
7. Daglie de start con odin;)
Naturalmente dopo aver installato kies e riavviato il pc parti dal punto due:D
-
Quote:
totillo
Quale è questo comando ke fa andare in palle raga?mi spiegate?
la rottura della girandola...toti...ahahahahahahahahahahahahahrotfl
-
Quote:
Morriss
si come ha detto ntony, pero' installa kies, riavvi windows, colleghi il note per fargli fare la procedura di riconoscimento dispositivo, lo stacchi dal pc, e poi kill kies process, odin e colleghi il note in download mode. cosi' e' sicuro che va tutto ok. Tieni meno applicazioni possibili in background e disattiva l'antivirus per il tempo necessario al flash (io metto sempre riattiva al prossimo riavvio)
EDIT: Il togli e metti iniziale e' perche nn lo hai mai collegato prima. Io sono andato in panico la prima volta senza fargli fare il riconoscimento (un bel FAILED ROSSO FUOCO) :D
-
Quote:
ntony17
Si si e si... Basta che dopo l'installazione riavvii windows... ;)
E poi la guida che ti ho detto 100 volte minimo:D
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
2. Vai su gestione attività in windows e disattiva tutti i processi kies...
3. Apri odin metti il file scaricato in pda senza toccare altro.
4. Togli sim e microsd dal note
5. Manda il note in modalità download
6. Collegalo al pc
7. Daglie de start con odin;)
Naturalmente dopo aver installato kies e riavviato il pc parti dal punto due:D
si si, ho capito! ho, mi state facendo spendere na cifra in thanks, oggi! :) ora esco e se riesco + tardi provo il deep...devo andare a leggere la guida che non ho mai fatto. Non postate tropp, o devo poi leggere troppe pagine!
-