Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
"aho che me voi fa concorrenza"
ahaahah ma va ci mancherebbe siamo tutti qui per passione :) e fai bene a farlo vedere come realmente dovrebbe essere :)
-
Quote:
ntony17
Io sn due giorni che provo pegasusq / noop... E devo dire che tutto gira più fluido... Ma soprattutto il note nn scalda:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
con 1400 e 200? Ho provato a riavviare e mi dice che è il terminale è stato arrestato in modo anomalo e non ha potuto settare le impostazioni... è normale? Per un uso normale, prestazioni batteria, quale impostazioni consigli/ate?
-
Ragazzi nel log c'è scritto che il CRT OFF funziona, però a me no :(
Solo a me succede??
-
Io ho messo la Xperia mod 240 ma sto avendo un sacco di problemi... App che si impallano, telefono che si pianta...
-
Quote:
giu79
con 1400 e 200? Ho provato a riavviare e mi dice che è il terminale è stato arrestato in modo anomalo e non ha potuto settare le impostazioni... è normale? Per un uso normale, prestazioni batteria, quale impostazioni consigli/ate?
Per uso normale imposta 1000-200..pegasusq sio
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
Che cavoloooooo che musicaaaaa:D:D:D:D
Bella!
:D:D:D
-
Quote:
myrianto
Dovrebbe bastare il flash del kernel philz in formato tar, usando odin.
Così recuperi tutto ;)
Anto
Quote:
ntony17
Io gli consiglio di no.... Poi ognuno può fare cm meglio crede il nite è suo... Ripeto quel comanfo di super su è solo xx gli htc! Installa all'interno del note dei driver del boot deglu htc... E impalla tutto... Gli va bn se risolve con un deep clean... Gli ho scritto anche la procedura... Poi ognuno e libero.. Eh! :D:D:D
Guarda che non l'ho suggerita tanto per...
La stessa cosa era successa ad un utente s2 ed ha risolto flashando il solo kernel.
Va bene che morris ha fatto un errore di distrazione, ma se fosse così grave come lo dipingete, chainfire sarebbe già stato linciato. Non vi pare?
Poi io sono sempre dell'idea di provare prima la soluzione meno invasiva, se non risolvo passo ad altro.
Scuole di pensiero diverse ;)
Anto
-
Quote:
ntony17
Che cavoloooooo che musicaaaaa:D:D:D:D
Bella!
:D:D:D
Eheheheh Be mister conosce bene la musica.......complimenti...un bel lavoro.:cool::thumbup:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
salve ragazzi io ho installato la 320dpi final è una BOMBAAAAAA ma mi piacrebbe ridimensionare i dpi di alcune app vedi gmail - sveglia parlante ecc come faccio ? se si può fare... illuminatemi geni ^_* un grazie a tutti voi sfattucci - misterhide ecc che svolgono un lavoro attivo gg x gg GRAZIEEEEEEEE
pleaseeee rispondete
-
Quote:
lackyluke
salve ragazzi io ho installato la 320dpi final è una BOMBAAAAAA ma mi piacrebbe ridimensionare i dpi di alcune app vedi gmail - sveglia parlante ecc come faccio ? se si può fare... illuminatemi geni ^_* un grazie a tutti voi sfattucci - misterhide ecc che svolgono un lavoro attivo gg x gg GRAZIEEEEEEEE
pleaseeee rispondete
Attento che se sbagli dpi ...- ESPLODE! :D ahahahahahahah!