Io ho preso il Note a novembre a dicembre il primo aggiornamento a jb e da febbraio ( il giorno del mio compleanno) ho inziato con ROM sto recuperando il tempo perso ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ta-daaaaa!! e con questa entrata alla superPippo, vengoo ad annunciarvi che il mio note è risorto!
dop 3 tentativi falliti di download della rom da sanmobile, mi sono rotto le ()() e ho seguito le indicazioni di Myranto...flashato solo il kernel philz via Odin et voilà, ripartito come se non fosse successo nulla! stanotte lo tento così, domani la metto su la 320 + xperia...la 240 è troppo, l'avevo detto che son vecchietto, no?
grazie a tutti per consigli&incoraggiamenti vari! :)
O al limite disattivare il comando sveglia di Svoice dalle sue impostazioni e tutto il resto tenendo attivato solo il comando da tasto home col doppio click.
Io volevo lasciarlo stock...
Poi il mitico "soloilmeglio" mi ha rubato l'anima cn le sue rom... Ti ricordi sondrina? Eheh
Io sondra e cajenna... Eravamo suoi beta tester... Poi quando fabio è passato a note 2 ho provato qualche lavoro di sfatt... Me ne sn innamorato delle sue delirium... E quindi nn le ho tolte più :D
Il note era di mio padre che lo usava per lavoro... Pagate 4 rate di abbonamento esce il due e lui smette di pagare(viva i contratti business) e passa al 2... A me il number One e dopo due settimane scarse ero già su Phil root e con 6 ROM provate alle spalle... Tra cui la mitica ed inimitabile (ma dopo la delirium) ReVolt JB 4.2.2... Posso confermare che è il piastrellone migliore sul mercato... Il primo e l'unico vero phablet...
@tutti: fino a 2 ore fa avete scritto 20 pag in 20 min e ora andò state? :D:D:D:D:D
io osservo, leggo, smanetto ... e mi coccolo il gatto rotfl