Visualizzazione stampabile
-
seeee ancora .. la notte è lunga, poi qualcuno sempre arriva verso quest'ora a rompere le scatole ...
chi vuole qualcosa sul note, chi porta na bottiglia ... e c'è chi la consuma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
seeee ancora .. la notte è lunga, poi qualcuno sempre arriva verso quest'ora a rompere le scatole ...
chi vuole qualcosa sul note, chi porta na bottiglia ... e c'è chi la consuma :D
Beh peccato siamo lontani... Il vino te lo portavo anche io:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Oh sfatt sta rom ha colpito anche la mia lei...
Dice che nn la mai visto così fluido...
A giocare a fruit ninjia :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
ti rendi conto? :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Beh peccato siamo lontani... Il vino te lo portavo anche io:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Oh sfatt sta rom ha colpito anche la mia lei...
Dice che nn la mai visto così fluido...
A giocare a fruit ninjia :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
ti rendi conto? :D:D:D:D:D:D
allora vuol dire che non è effetto placebo rotfl
-
Quote:
Sfattucci
allora vuol dire che non è effetto placebo rotfl
:D:D:D:D no no :D:D:D:D
-
Sono uno che rompe, con la xperia ci sono applicazioni doppie tipo 2 lettori video ecc. Si possono eliminare?
-
Quote:
pella
Sono uno che rompe, con la xperia ci sono applicazioni doppie tipo 2 lettori video ecc. Si possono eliminare?
Certamente. Vai con un explorer con funzioni root ed elimina da preload i lettori che non utilizzi.
-
Quote:
Morriss
ta-daaaaa!! e con questa entrata alla superPippo, vengoo ad annunciarvi che il mio note è risorto!
dop 3 tentativi falliti di download della rom da sanmobile, mi sono rotto le ()() e ho seguito le indicazioni di Myranto...flashato solo il kernel philz via Odin et voilà, ripartito come se non fosse successo nulla! stanotte lo tento così, domani la metto su la 320 + xperia...la 240 è troppo, l'avevo detto che son vecchietto, no?
grazie a tutti per consigli&incoraggiamenti vari! :)
Ottimo!!
Ho avvisato io quelli di sammobile per non farti completare il download, così hai risparmiato un resettone ;) :D
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Certamente. Vai con un explorer con funzioni root ed elimina da preload i lettori che non utilizzi.
interessante....ma le porcate samsung tipo i live wall ed altre cose nn me le fa eliminare
mi dice che è impossibile x chè il file è solo di lettura,,,le ho congelate con titanim pero...
-
Dovevi cambiare i permessi :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony17
Io 23:p:D:D:D:D
:D:D:D:D
Raga avete scritto 20 pag in 2 ore? :D
Anche io 23!! Ammazza è pieno di giovani!!!:D