Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Bellissima... la voglio anch'io...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Belin!! ma quanto scrivete, non riesco a starvi dietro, appeno ho tempo leggo tutto. Oppure qualche anima pia mi puņ fare un sunto.
-
Quote:
MESSIA111
Chiedilo a Fooloptional :D eģ lui che l'ha uppato su YT
-
Quote:
lupo84
Bellissima... la voglio anch'io...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: bd:
-
Caro Sfattucci, ti comunico che dopo aver flashato il philz 4.93.8 per slz e dopo aver flashato lo script buildv3 sulla mia attuale delirium lite v1 + i vecchi fix.....il sistema č diventato un MISSILE AD AZOTO LIQUIDO. Non ci posso credere! Un razzo, un fulmine.....o_O
potrebbe essere che il nuovo philzz ha il supporto alle istruzioni intd...e che quindi adesso l'app android tweaker ha iniziato a funzionare come dovrebbe? Io non lo so ma pare di avere un quadcore sottola scocca dopo il fash di philz e nuovo script build v3!
-
Quote:
ntony17
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: bd:
Un capolavoro:thumbup::eek:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fwood
Caro Sfattucci, ti comunico che dopo aver flashato il philz 4.93.8 per slz e dopo aver flashato lo script buildv3 sulla mia attuale delirium lite v1 + i vecchi fix.....il sistema č diventato un MISSILE AD AZOTO LIQUIDO. Non ci posso credere! Un razzo, un fulmine.....o_O
Molti credono che gli script siano effetto placebo....bisognebbe capirli. Per realizzare che é come rimappare la centralina dell'auto. Ne piu ne meno. Se poi affiancati da un buon kernel correttamente adattato a loro ... e arriverį anche lui. E la rom bisogna adattarla a loro... non il contrario ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
androphotos
Un capolavoro:thumbup::eek:
Inviato dal mio GT-N7000
straquoto ... di sicuro fool é all'opera e appena pronta ci delizierį tutti :D
-
Quote:
Sfattucci
straquoto ... di sicuro fool é all'opera e appena pronta ci delizierį tutti :D
noi aspettiamo con intrepidezza la tua final lite 320dpi...super ottimizzata come la precedente LSZ....sfatt io amo le tue lite...sn rom stupende...e spero che questa LT$ sia all'altezza della precedente....eheh
-
Quote:
Sfattucci
Molti credono che gli script siano effetto placebo....bisognebbe capirli. Per realizzare che é come rimappare la centralina dell'auto. Ne piu ne meno. Se poi affiancati da un buon kernel correttamente adattato a loro ... e arriverį anche lui. E la rom bisogna adattarla a loro... non il contrario ;)
Mi potete dare un link per il nuovo kernel?