Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi miei oggi mi ha chiamato la H3G e mi ha detto che sn stato estratto x il nuovo lg optimu G PRO...
Basta che restituisco il note e continuo a pagare i 25€ al mese...
Che faccio? :banghead::banghead::banghead::banghead:
L'optimus G PRO è un ottimo device... Ma io vorrei aspettare il note 3....
scusate l' OT:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
LG neanche se me lo regalassero rotfl
-
Sfatt ti posso chiedere lo zip di batteria circolare verde per 240 grazieeee
-
Quote:
cipo.
che state a fare...combriccola..ahahahah:cool:bp2rotfl
Ciao Cipo, più che combriccola, fondare il gruppo delirati su facebook. Aggiungiti anche tu. Io a più di qualcuno ho mandato la mia richiesta "Girolamo Schiavone". Grazie a chi ricambierà. ;) :-[ rotfl
-
Quote:
ntony17
Io volevo lasciarlo stock...
Poi il mitico "soloilmeglio" mi ha rubato l'anima cn le sue rom... Ti ricordi sondrina? Eheh
Io sondra e cajenna... Eravamo suoi beta tester... Poi quando fabio è passato a note 2 ho provato qualche lavoro di sfatt... Me ne sn innamorato delle sue delirium... E quindi nn le ho tolte più :D
Altro che se mi ricordo testai io la sua primissima rom....lo convinsi a condividerla con tutti...lui le faceva per se...e....da allora un successo...era molto meticoloso cercava la perfezione....un grande soloilmeglio alias Fabio....mi manca molto.....Sfatt...ha colmato il vuoto che ha lasciato...Graxie Sfatt...
-
Mister, che differenza cè tra DeliriumThemeBlack4.0.zip e - ThemeBlack4.1MrHideStyle.zip? a me interesserebbe avere i 23 toggles...quale è meglio a tuo parere? Avevo il Parsa da te modificato sulla lsz, e mi piaceva molto...quindi, massima fiducia nella tua risposta! :)
-
Buongiorno a tutti deliranti doc :D:D
-
Ciao raga! Dichiaro ufficialmente che il mio Note non sopporta il firmware XXLT4.
Firmware scaricato da Sammobile, installo attraverso Odin e poi root con Philz alla versione 5.
Alcune app si impallano e il Note si riavvia! Incredibile...
Domandona allo Chef Sfattucci. Gli smanettamenti che hai apportato alla XXLT4 si possono fare anche sulla XXLSZ?
-
-
Quote:
pella
Con xperia con titanium indica 250 di memoria libera di sistema contro i 350 della stock.. non influisce sullè prestazioni ?:D
Assolutamente ...impercettibile la cosa ;)
Buooooongiooooorno :)
-
Quote:
Fdm76
Ciao raga! Dichiaro ufficialmente che il mio Note non sopporta il firmware XXLT4.
Firmware scaricato da Sammobile, installo attraverso Odin e poi root con Philz alla versione 5.
Alcune app si impallano e il Note si riavvia! Incredibile...
Domandona allo Chef Sfattucci. Gli smanettamenti che hai apportato alla XXLT4 si possono fare anche sulla XXLSZ?
Certo .......