Visualizzazione stampabile
-
Sfatt buongiorno :D
il walkman ogni tanto si blocca da solo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Ottimo!!
Ho avvisato io quelli di sammobile per non farti completare il download, così hai risparmiato un resettone ;) :D
Anto
e hai fatto bene, grazie ! stamattina ho messo la 320, ora sono in cerca di un tema che mi piaccia, e poi vado di personalizzazioni...na sfaticata! :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt buongiorno :D
il walkman ogni tanto si blocca da solo..
Ho avuto anche io qualche problema con la 240 + Xperia...tipo aggiungere il widget orologio analogico e non ritrovarlo dopo un riavvio...mi pare fosse successo ad altri,se non ricordo male. Altra cosa, le impostazioni di Xposed messe con Twicker o come si chiama, non vengo accettate (impostate correttamente, su questo ne so un sacco!) :)
Domandona: ma con il launcher stock, non si può modificare la grandezza dei widget, tipo il meteo ad esempio?
-
Buon giorno Sfatt. Ho un problema con la 320 final fix che mai ho avuto con le altre versioni. Sta nel deep spero. Mi spiego: con le altre versioni tutta notte consumo da un 2% ad un 5%, ora sono nella media dell' 20%!!!
No frills è su pegasusq e sio, x il resto ho il nuovo Helloworld.
Hai qualche consiglio... Questa ROM sarebbe davvero perfetta x me!!!!
-
Quote:
Morriss
Ho avuto anche io qualche problema con la 240 + Xperia...tipo aggiungere il widget orologio analogico e non ritrovarlo dopo un riavvio...mi pare fosse successo ad altri,se non ricordo male. Altra cosa, le impostazioni di Xposed messe con Twicker o come si chiama, non vengo accettate (impostate correttamente, su questo ne so un sacco!) :)
Domandona: ma con il launcher stock, non si può modificare la grandezza dei widget, tipo il meteo ad esempio?
Io i widget li elimino tutti con root Explorer quindi non ho riscontrato questo problema..
In che senso non vengono accetate?
-
Ragazzuoli buongiorno...Allora ascoltate praticamente ieri sera mentre aspettavo che mi si scaricasse il cell mi è comparso superuser x dare i permessi ad una cosa ke nn so proprio cosa sia io li ho dati vi posto uno screen e magari mi fate la cortesia di dirmi cosa è e mi dite se posso tranquillamente lasciare i permessi o devo levarli...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/enyhuvy6.jpg
Edit è quella in fondo Automatic test.
-
Quote:
Sfattucci
Certo .......
Sfattucci caro... ma tipo uno zip da flashare sulla XXLSZ?
Sai, le ho provate davvero tutte per far girare normalmente la tua creatura xxlt4, la 320 lite e la 240 lite. Poi mi son detto, proviamo col firmware originale... magari gira! Nada de Nada...
Proverei a formattare anche la emmc... ma a questo punto, perché insistere sulla XXLT4 se il miracolo può avvenire sulla XXLSZ?
Dimmi tu...
-
Quote:
FeffaPreview
Io i widget li elimino tutti con root Explorer quindi non ho riscontrato questo problema..
In che senso non vengono accetate?
Nel senso che se imposti ad esempio imposto la batteria verde, o la barra notifiche trasparente, una volta applicate installando Xposede e riavviando, non trovo poi le modifiche che ho fatto, anche se sono nelle impostazioni
-
Quote:
Morriss
Nel senso che se imposti ad esempio imposto la batteria verde, o la barra notifiche trasparente, una volta applicate installando Xposede e riavviando, non trovo poi le modifiche che ho fatto, anche se sono nelle impostazioni
Su questo non so proprio come aiutarti bisogna aspettare Super Sfatt
-
Quote:
FeffaPreview
Su questo non so proprio come aiutarti bisogna aspettare Super Sfatt
non importa, per adesso non metto la mod Xperia e basta! :)