Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
ahahahah....be se non lo fai non gli stai dando nessun consenso..guarda su module..e controlla su tweakbox e attivato...rotfl
mannaggia, sto scaricando Xperia per la 320, così poi vedo...è bene non fidarsi della mia memoria, è peggio di quella Dory, quella del film Nemo!
-
Quote:
ntony17
E il c__o che hai avuto a nn dover formattare tutto... Io al note del mio collega ho dovuto fare la procedura di gingerbread dei 3 file... Aveva impallato il mondo! :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si si, non batto quello di Feffa che ha cliccato ma non è partito, ma me la sono ancora cavata...fiuuuu, è bastato il kernel via Odin!
-
Quote:
FeffaPreview
Diciamo che di solito è prettamente maschile il modding XD ma ci sono un pò di eccezioni :)
Nn posso pensare al modding senza le tue videopreview... Ahahahahah
ora chiedo a galeazzi di telefonino.net di prenderti a lavoro con lui:p:p:p:p
-
Quote:
Morriss
si si, non batto quello di Feffa che ha cliccato ma non è partito, ma me la sono ancora cavata...fiuuuu, è bastato il kernel via Odin!
non sapevo che fortuna ho avuto XD ora lo so :)
-
Quote:
ntony17
Nn posso pensare al modding senza le tue videopreview... Ahahahahah
ora chiedo a galeazzi di telefonino.net di prenderti a lavoro con lui:p:p:p:p
ahahahah già "lavoro" in un blog tra un pò dovrei iniziare con le video recensioni rotfl rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
gentilissimA XD prego :)
Devi cambiare il nickname in ladyfeffa..;):D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Devi cambiare il nickname in ladyfeffa..;):D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ahaha potrei sembrare un fake di lady Gaga però :D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Ahaha potrei sembrare un fake di lady Gaga però :D:D
ladyfeffa...e piu' intrigante....gaga...non mi piace..e una parola che da noi usiamo in modo..non bello...rotfl
-
Ragazzi è un programma anche la slim?
-
Quote:
Morriss
Nel senso che se imposti ad esempio imposto la batteria verde, o la barra notifiche trasparente, una volta applicate installando Xposede e riavviando, non trovo poi le modifiche che ho fatto, anche se sono nelle impostazioni
Dopo le modifiche.... Bisogna tornare su "xposed installer".... Guardare se in" modules" è flaggato il "tweakbox"..... Tornare in" framework" e clikkare su "instal/update"... e successivamente " reeboot"
GT-N7000 Delirium Lite LT4